Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Figure di merd.......

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 3 di 30 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

mato che rissa però non diamo possibilità a hiei di esprimersi che ne avrà una valanga da dire Mr. Green
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 16:28    Oggetto: Rispondi citando

dalla faccia che ha sembra uno che ne ha prese molte effettivamente
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

nache io ne ho un vaaaasto repertorio ...peccato che non me le ricordi adesso cosi' O_O
e' successo a Roma in gita che dovevamo aspettare 5 ore in Villa Borghese @__@ 2 palle...quindi con delle mie amiche ci siamo sdraiate su una pancina in una maniera assurda O_O e ci siamo messe a cantare minchiate (tipo tutto il repertorio dell'asilo XD) e dire cazzate pazzesche che davvero non so come ci siano uscite O_O..Stavamo ridendo come delle pazze ma non ci eravamo accorte che un gruppo di ragazzi si era seduto nella panchina accanto a noi...dopo 2 ore ci si avvicina uno e ci fa:"A raga', me lo potete fa' 'n favore? VE STATE ZITTE?" e' triste ma in tutta risposta gli abbiamo riso in faccia x le restanti 3 ore di attesa

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

OMEGA KOR ha scritto:
mato che rissa però non diamo possibilità a hiei di esprimersi che ne avrà una valanga da dire Mr. Green


Uhm...al momento non mi viene in mente niente degno d'esser raccontato...sarĂ  che negli ultimi 5-6 anni non mi sono speso molto in questa materia.

Però m'avete ispirato un'altro topic...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
OMEGA KOR
Chocobo Of Apocalipse
FF Sacrificed


Registrato: 09 Gen. 2004
Messaggi: 2045
Anni: 36
Localitŕ: KNIGHT's MAUSULEUM
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

oh nooooo!





















scherzo
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per rientrare in tema, vi racconto una figura di merd.. recente. Era l'ultimo, dico l'ultimo perke sara la chiave di volta di questo reply, giorno di scuola. Era anche l'ultima opportunità per la gente che doveva consegnare ancora dei disegni al prof.. di disegno tutti se ne sbattono apparte il sottoscritto (9½ di disegno nella verifica, mi viene da piangere :cry:, e comuqnue non ho nemmeno un voto sotto al 9.. vabbeh ma con quei professori basta che gli porti un disegno ben fatto per una o due volte e poi hai sempre 9, anche con un disegno cannato ). Sta di fatto che approfittando di questa situazione, mi sono messo per metà anno a fare i disegni ai miei compagni di classe, a pagamento si intende (se volete ho una vecchia foto che riuscì a fare tempo fa quando ancora la mia macchina funzionava di un disegno, e la posso postare per far vedere quanto sono potente). E non per pochi euro, ma per ben 7 euro a disegno.. eggià, mi sono fatto piu o meno 80 euro quest'anno . Comunque, era l'ultimo giorno e io di disegni non ne dovevo più fare, se non che un mio amico mi chiese se gentilmente, per 7 euro, gli avessi fatto un disegno , che era l'unico che gli mancava... e io ovviamente mi misi a farlo, visto che sorbirmi un ora di matematica mi rompeva. (mi diverto piu a fare disegni , anche se era l'ultimo giorno, quel professore è pazzo, si era messo a spiegare le disequazioni di trigonometria Oo''). Sta di fatto che a metà dell'opera entra il professore in classe per chiedere se qualcuno aveva dei disegni, e un po' insospettito mi disse "Ehi, ma te che fai con quei disegni?, ti hanno messo a lavorare?" con faccia molto ma molto scazzata, un po' come .. io ci rimasi di merda, dissi che "Ma no, sto disegnando per passare il tempo!" e, con questa frase, feci un ulteriore figura di merda con il professore di matematica, affermando che della materia non me ne fregava niente . Sta di fatto che il disegno tant'è l'ho finito e il mio amico glielà pure consegnato!
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Facevo anch'io 'sta storia dei disegni, anche se non a pagamento - li facevo solo per le ragazze (caso di sindrome da City Hunter), solo che mandavo regolarmente affan... quel demente di prof. quindi io prendevo 5 e le ragazze 7/8...
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 20 Giu. 2004, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, la foto l'ho ritoccata e messa in bianco e nero perke la macchina era gia schifosa ai tempi ed era tutto con i pixelletti rossi e verde.. §
Quello sopra è quello originale, mio, con il voto 9
Sotto è la copia, sempre mia, per un mio amico che non ha mai portato un disegno in tutta la sua vita..il disegno è giusto, ma secondo voi quanto ha preso?

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 00:57    Oggetto: Rispondi citando

a sta qualitĂ  non si notano molto le differenze
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Quistis ha scritto:
nache io ne ho un vaaaasto repertorio ...peccato che non me le ricordi adesso cosi' O_O
e' successo a Roma in gita che dovevamo aspettare 5 ore in Villa Borghese @__@ 2 palle...quindi con delle mie amiche ci siamo sdraiate su una pancina in una maniera assurda O_O e ci siamo messe a cantare minchiate (tipo tutto il repertorio dell'asilo XD) e dire cazzate pazzesche che davvero non so come ci siano uscite O_O..Stavamo ridendo come delle pazze ma non ci eravamo accorte che un gruppo di ragazzi si era seduto nella panchina accanto a noi...dopo 2 ore ci si avvicina uno e ci fa:"A raga', me lo potete fa' 'n favore? VE STATE ZITTE?" e' triste ma in tutta risposta gli abbiamo riso in faccia x le restanti 3 ore di attesa


Umh fossi stato io avrei fatto tutt altro invece che dirvi quella frase
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 01:03    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
Quistis ha scritto:
nache io ne ho un vaaaasto repertorio ...peccato che non me le ricordi adesso cosi' O_O
e' successo a Roma in gita che dovevamo aspettare 5 ore in Villa Borghese @__@ 2 palle...quindi con delle mie amiche ci siamo sdraiate su una pancina in una maniera assurda O_O e ci siamo messe a cantare minchiate (tipo tutto il repertorio dell'asilo XD) e dire cazzate pazzesche che davvero non so come ci siano uscite O_O..Stavamo ridendo come delle pazze ma non ci eravamo accorte che un gruppo di ragazzi si era seduto nella panchina accanto a noi...dopo 2 ore ci si avvicina uno e ci fa:"A raga', me lo potete fa' 'n favore? VE STATE ZITTE?" e' triste ma in tutta risposta gli abbiamo riso in faccia x le restanti 3 ore di attesa


Umh fossi stato io avrei fatto tutt altro invece che dirvi quella frase

il solito ragazzo timido che approfitta dell'internet per fare il figo ma che in realtĂ  quando una ragazza gli rivolge la parola comincia a parlare per sillabe

_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 01:27    Oggetto: Rispondi citando

Certo che picci ne hai di esperienza... sei proprio un uomo vissuto
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 01:40    Oggetto: Rispondi citando

Picci ha scritto:
Biran ha scritto:
Quistis ha scritto:
nache io ne ho un vaaaasto repertorio ...peccato che non me le ricordi adesso cosi' O_O
e' successo a Roma in gita che dovevamo aspettare 5 ore in Villa Borghese @__@ 2 palle...quindi con delle mie amiche ci siamo sdraiate su una pancina in una maniera assurda O_O e ci siamo messe a cantare minchiate (tipo tutto il repertorio dell'asilo XD) e dire cazzate pazzesche che davvero non so come ci siano uscite O_O..Stavamo ridendo come delle pazze ma non ci eravamo accorte che un gruppo di ragazzi si era seduto nella panchina accanto a noi...dopo 2 ore ci si avvicina uno e ci fa:"A raga', me lo potete fa' 'n favore? VE STATE ZITTE?" e' triste ma in tutta risposta gli abbiamo riso in faccia x le restanti 3 ore di attesa


Umh fossi stato io avrei fatto tutt altro invece che dirvi quella frase

il solito ragazzo timido che approfitta dell'internet per fare il figo ma che in realtĂ  quando una ragazza gli rivolge la parola comincia a parlare per sillabe

umh ... diciamo che timido e l ultima cosa che sono
guarda sono irascibile , taciturno , stronzo , invadente , arrgoante , ma timido mi manca proprio
e grazie a dio non balbetto
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 02:34    Oggetto: Rispondi citando

forse era meglio se eri timido allora
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 21 Giu. 2004, 09:48    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
AVevo trovato un forum io in internet in cui c'era un topic simile e miliardi di reply.. Roba tipo:
Stavamo giocando ai giardinatti io e un mio amico, e sono arrivati altri due tizi che ci hanno sfidato a calcio. Io per fare lo sboro ho preso e ho tirato una mina e ho preso in testa un vecchietto.

pesante, fossi in quel tippo non mi sarei presentato piĂą in quel forum
di figure di merda ne ho molte, tante, tantissime, la mia vita è una figura di merda, delle volte che ci ripenso mi viene da piangere per un fatto che mi è accaduto

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group