Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Cinema

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Odeon Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Pagina 20 di 21 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 04 Feb. 2010, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
Ok effettoni iperrealistici da segarcisi sopra e tutto quanto, ma preferirei che produttori e registi spendessero più soldi e tempo per un film che magari abbia una storia coinvolgente ed intrigante, tutta questa esplosione di film in 3d mi sembra un po' una mossa commerciale per attirare i bambini al cinema.

A me invece piace abbastanza, ma è chiaro se non c'è una storia decente dietro non andrei a vedere un film solo perché in 3D. Alice mi sembra sopratutto benfatto in generale (almeno da quello che ho visto dal trailer).


Marsh` ha scritto:

Ieri sul mio pc hanno mandato in onda "L' anno scorso a Marienbad", un vecchio film francese in bianco e nero.

È figo, parla di un uomo che in un albergo incontra una donna e le fa "Non ci siamo già visti da qualche parte?"

Tutto questo per un' ora e mezza di film.

Ma "è figo" davvero oppure avevi un tono sarcastico? XD

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 09 Feb. 2010, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Ieri ho visto per la prima volta un vecchio film di tarantino: "Jackie Brown". E' carino, un classico del signor Quentin, con gente in mezzo a storie di soldi, droga, armi e fa dei rigirii assurdi per uscirne.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 16 Feb. 2010, 11:26    Oggetto: Rispondi citando

visto avatar in 3d, a parte la scocciatura degli occhialoni su quelli da vista perchè odio le lenti a contatto, ho apprezzato moltissimo.

in effetti ricorda non poco pocahontas, e forse in alcuni punti poteva essere prevedibile, tuttavia l'ho trovato molto bello, mi sono emozionata e divertita a guardarlo e se qualcuno me lo proponesse tornerei a vederlo a cinema (magari versando qualche lacrima per il biglietto).

-il tutto contando che a me pocahontas non è mai piaciuta-

ho cercato in tutti i modi di non leggere/ascoltare le critiche prima di vederlo, e sono contenta di averlo fatto considerando quanto siano negative..va bene quelli che cameron blablabla, la storia è semplice e blablabla...io in effetti non sono andata a guardarlo con pregiudizi..ci sono andata solo perchè ero incuriosita da pandora,volevo vedere i navi e divertirmi e sono stata più che accontentata..sarà per questo che mi è piaciuto molto.

l'unica nota è sul 3d...si bello ma speravo in qualcosa che mi spingesse a cercare di toccare come una cretina qualcosa che non esiste...sarà che ho visto coraline in 3d che sembrava lo spot per il genere (un po' come i video dei negozi che vendono televisori) e devo rassegnarmi.

in conclusione...partirei per pandora anche adesso





ps: ho visto in questi giorni la battaglia dei tre regni (versione integrale parte I)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 18 Feb. 2010, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

continuo comunque a chiedermi se l'unico posto dove vale la pena guardarlo sia il cinema.
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 20 Feb. 2010, 22:35    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:

Ma "è figo" davvero oppure avevi un tono sarcastico? XD


Ero per metà ironico XD È un bel film, di quelli cervellotici con svolgimento non lineare dove non si capisce bene cosa succeda, ma rimane una visione appagante per me.


Anyway, se voglio vedermi la storia di Pocahontas mi guardo "The New World" (Che pur non essendo in 3d e non avendo alcun effetto speciale imho visivamente non ha niente da invidiare ad Avatar).


Ah, ieri ho visto in dvd Frida, un film biografico basato sulla vita di Frida Kahlo, una pittrice Messicana. Davvero bello
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 23 Feb. 2010, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
Ah, ieri ho visto in dvd Frida, un film biografico basato sulla vita di Frida Kahlo, una pittrice Messicana. Davvero bello

Quella con il monociglio? se mi dici che ne vale la pena lo guardo.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Località: Light Years Away.
MessaggioInviato: 24 Feb. 2010, 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Proprio lei Il film è godibilissimo e ha un' ottima regia (la regista è Julie Taymor, la stessa di Titus e Across the Universe, altri due bellissimi film) oltre che una splendida colonna sonora.

A me è piaciuto molto
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 28 Feb. 2010, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

visto red cliff parte seconda (sono stata male per xiao qiao tutto il tempo)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 01 Mar. 2010, 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
Proprio lei Il film è godibilissimo e ha un' ottima regia (la regista è Julie Taymor, la stessa di Titus e Across the Universe, altri due bellissimi film) oltre che una splendida colonna sonora.

A me è piaciuto molto

l'ho messo a scarrigà


Hiri-Ichigo ha scritto:
visto red cliff parte seconda (sono stata male per xiao qiao tutto il tempo)

vale la pena o è il solito polpettone?



Ieri ho visto Brüno. Pensavo che Sasha Baron Cohen avesse toccato il fondo con Borat, invece è sempre più estremo


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 02 Mar. 2010, 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Hiri-Ichigo ha scritto:
visto red cliff parte seconda (sono stata male per xiao qiao tutto il tempo)

vale la pena o è il solito polpettone?


hmm, lol akki non so come risponderti visto che probabilmente i miei gusti in fatto di film non sono condivisibili...a me è piaciuto.
posso dirti che ci sono diverse battaglie ma si concentra di più sulle strategie di guerra,formazioni,astuzia e inganni (insomma non era solo una sfilza di combattimenti e sangue, anzi...infatti il personaggio che spicca di più è l'unico che non combatte, lo stratega) e in alcuni punti l'ho trovato anche divertente.

hmm, poi è lungo (tipo più di 4 ore) ma ho guardato le due parti separatamente quindi non è pesato molto (c'è anche la versione ridotta di 2h, ma non riesco a immaginare i tagli)

io lo consiglierei, e consiglierei la versione integrale...(poi magari per te è veramente un polpettone XD )
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 02 Mar. 2010, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

ma no, polpettone per me vuol dire più noioso che lungo XD
se ci sono una scenografia ed una trama decente a me va più che bene

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Località: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 10 Mar. 2010, 16:28    Oggetto: Rispondi citando

ho appena finito di vedere "Infedelmente tua" su la7, è esilarante, ho anche pianto dal ridere...


Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 14 Mar. 2010, 19:57    Oggetto: Rispondi citando

ma di che anno è?



mercoledì sono andata al cinema a vedere "Invictus" l'ultimo di Clint Eastwood. Al solito mi è piaciuto, ultimamente non ne sgarra uno, continua così Clint!
(L'unica cosa è che se non ti piace il rugby l'ultima parte potrebbe annoiarti un po' ma per dare l'idea delle emozioni provate dai personaggi non credo si potesse fare altrimenti)


_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Località: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 17 Mar. 2010, 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono visto alice in wonderland 3d, circuito da amici.
Primo film 3d che ho visto, pratica che comunque è stata poco utilizzata per questo film vista la ridotta quantita di scene...
Tuttavia la storia è abbastanza "sopportabile", certo il modo di parlare dei personaggi non è che sia molto chiaro tralaltro però tutto sommato non è stato cosi mediocre, ah sicuramente però uno dei film piu mediocri degli ultimi tempi di depp (non per sua diretta responsabilità)

_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 17 Mar. 2010, 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
Mi sono visto alice in wonderland 3d, circuito da amici.
Primo film 3d che ho visto, pratica che comunque è stata poco utilizzata per questo film vista la ridotta quantita di scene...
Tuttavia la storia è abbastanza "sopportabile", certo il modo di parlare dei personaggi non è che sia molto chiaro tralaltro però tutto sommato non è stato cosi mediocre, ah sicuramente però uno dei film piu mediocri degli ultimi tempi di depp (non per sua diretta responsabilità)

quoto.
mi aspettavo di meglio, il personaggio di depp è scritto male, il capellaio matto non è abbastanza matto, e nemmeno lo stregatto è cinico come dovrebbe essere. L'unico personaggio venuto bene è la regina di cuori.
Direi che purtroppo è targato disney e si vede.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Odeon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group