Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
PSP e PS3 una nuova era .

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 12:11    Oggetto: PSP e PS3 una nuova era . Rispondi citando

Allora apro questo topic per cercare di far chiarezza su questa nuova console portatile di casa sony. appena possibile vi scrivero tutte le notizie che riguardano la PSP (le volevo riportare oggi ma pultroppo me li sono dimenticati a casa )
La sony ha dichiarato di non voler entrare in concorrenza con la nintendo anche perche la PSP non sarebbe solo una console di giochi portatile ma su di essa si appoggia un grande progetto futuro.
Dicono che con la PSP si potra fare di tutto ascoltare musica , andare on-line, e cose di questo genere per la data di lancio(che ora non ricordo) saranno gia disponibili numerosi giochi, che vantano pure di una certa fama tipo devil mey cray gran turismo e molti altri forse addirittura un final fantasy legato al sette se non una conversione del ormai miticogioco square. Appena avro nuove notizie sotto le mani vi faro sapere.
Per quanto riguarda la PS3 so poco, so che uscira in due versioni la prima piĂą economica per chi vuole solamente giocare , la seconda piu cara che pultroppo non so cosa offre.
La PS3 dovrebbe permettere di poter scaricare i giochi sull'ard-disk , facebdo cosi abbasare i costi dei giochi che non dovrebbero fare piu i giri assurdi che fanno adesso (es. su un videogioco guadagna la casa produttrice chi distribuisce il gioco chi lo trasporta e chi lo vende)
togliendo tutti questi passaggi potremmo finalmente giocare a tutti i giochi originali che vogliamo senza dover spendere un patrimonio. anche sull'argomento PS3 appena saprò nuove notizie ve le riferirò.
MI raccomando se sapete qualcosa scrivete.

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io vagando sul web ho trovato numerose notizie sulla nuova Bestia della Sony, da quanto mi risulta si chiamerĂ  Psx (?) ecco qui i dati tecnici e reciensione:

Credevate che la Sony non potesse superare i livelli della già ineguagliabile PlayStation 2? Vi sbagliavate di grosso, perchè la Sony ha appena esordito con uno dei suoi prossimi cavalli di battaglia, pronti per una nuova generazione di "Real Player" capace di sfiorare la vera REALTA'. Ma andiamo a vedere cosa è esattamente questo gioiello della tecnologia.
La PSX, cosi si chiama la nuova bestia della SONY, è tutto questo e ancora di più.
Potrete ascoltare musica, vedere film in DVD, giocare dal giorno alla notte, vedere le proprie foto e tanto altro ancora. Ma come è possibile tutto questo mi direte voi??? Semplice le caratteristiche della nuova PSX, peraltro in due versioni differenti, sono:
- Lettore DVD.
- Masterizzatore DVD fino a 24x con supporto DVD-R (Video format), DVD-RW (Video format, VR format) e DVD+RW (VR format).
- 1 porta USB 1.1 per poter connettere qualsiasi periferica esterna.
- 1 porta Flash per le MemoryStick delle voste foto o dei vostri MP3/Atrac3.
- 2 slot per Memory Card di "PlayStation" e "PlayStation 2".
- 2 porte per controller analogici "PlayStation" e "PlayStation 2".
- 1 Composito/S-Video/Audio stereo sia in IN che in OUT.
- 1 Optical digital Audio (SPDIF).
- Scheda Ethernet 100 base/TX (Giochi in rete e configurazioni addizionali disponibili in futuro).
- Segnale terrestre analogico (VHF1-12ch, UHF13-62ch, CATV13-35ch).
- Segnale BS satellite analogico (1,3,5,7,9,11,13,15ch).
- Supporto aggiornamento del Firmware.
Ma non è tutto, visto che le 2 versioni oltre ad avere tutto questo in comune si differenziano per la capacità del HDD che è di 160 GB per la versione DESR-5000 e di 250 GB per la versione DESR-7000. La versione DESR-7000, ha anche una colorazione un pò più accattivante della sua gemella più piccola, forse per una questione di prestigio o forse per convincere chi ama la tecnologia a "investire" il loro salario.
Ebbene si ragazzi, perchè questa PSX per ora è solo un vero e proprio investimento, dato che il suo costo va da 700€ per la versione DESR-5000 a quasi 900€ per la versione DESR-7000.

Raccogliete la bava...
Avevo anche qualche immagine, se la ritrovo la posto Mr. Green

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

e bravo Lex mi hai risparmiato un sacco di cose da scrivere.
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

Ed ecco la carrellata di immagini, le posto come allegato xké ce le ho su Hard Disk, chiedo venia
_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
CloudStrife
Furiano Incazzoso
FF Addict


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 433
Anni: 36
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

secondo me nn c'è molto da cui rimanere sciokkati certo nn si mette in dubbio ke sarà la migliore quando uscirà ..mah se usate il cerveletto potete pensare ke nn è altre ke un lettore DVD con supporto Hd ed in piu' legge i gioki..tutto molto semplice

P.S saranno na bestia i gioki su questo nn c'è dubbio ma guardate ke passati kirka 2 o 3 anni la grafika diventerà skadente, xkè il pc la spompa mwhahaha.. kome lo inzia ad essere x quella cosa ke si kiama play2...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 13:35    Oggetto: Rispondi citando

So che la PSX in giappone non ha avuto un' enorme successo tanto che ne avevano momentaneamente bloccato la produzione..

cmq secondo me sto fatto della ps3 in 2 versioni non mi garba.. le console stanno diventando sempre più simili ad un pc e non è che sia una gran bella cosa.. io con una play voglio solo giocare nei ritagli di tempo non mi serve una macchina ultracostosa che prepari anche il caffe stessa cosa per la PSP che era meglio se la facevano economica e games-only

Penso che punterò sempre di più sui giochi per pc..
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

E dovrai cambiare il PC ogni 6 mesi, per la gioia di Bill.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Beh non sono totalmente contrario a questo nuovo gioiellino della Sony. Dopotutto, se si cercano oggi computer da 200 e passa Gb di memoria, lettore e masterizzatore dvd, scheda Ethernet incorporata e via dicendo, si arriva a sfiorare i 2000/2500 euri senza esagerare. Se è vero che i costi si aggireranno sui 900 euro, sarà un vero e proprio affare dopotutto. Senza contare poi, come ha detto Kyactus, la possibilile riduzione del costo di software e affini, con un hard-disk del genere E' vero che anche la PSX sarà superata come è stata superata la PsOne al suo tempo, e sta per esserlo la PS2, ma sinceramente, preferisco fare un buon acquisto sostanzioso ogni 5-6 anni che cambiare PV ogni 6 mesi...
_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Se la sony non si fosse messa a produrre i giochi solo per ps2, a quest'ora sarei ancora con la psone a giocare a ffx-2 (è solo un esempio, non ci gioco affatto )
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 17:18    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente io preferirei avere sia il pc che la play 3 e comunque siccome lavoro posso permettermi tutte e due le cose , comunque non credo che la play avrebbe venduto cosi tanto se non avesse tutti quei grandi titoli disponibili solo per lei , anche se è come dire non penso che il milan avrebbe vinto lo scudetto senza tutti quei campioni. he he

Passando al capitolo PS3 sono molto contento che la sony e le case produttrici di videogames stanno cercando un modo per fare abbassare i prezzi dei giochi...... almeno è un buon inizio..... . .

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 17:23    Oggetto: Rispondi citando

Beh che poi anch'io preferisca averli tutti e due è implicito
_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
E dovrai cambiare il PC ogni 6 mesi, per la gioia di Bill.


Non se ti dedichi all' online gaming.. in tal caso un gioco può durare anni
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

be il fatto dei 6 mesi per me non è un problema i computer li vendo.... he he he
e poi non devi cambiare il computer ogni 6 mesi ma solo qualche periferica alla fine i costi sono uguali a comprarsi una PS3 nuova che ti dura 4 anni o 5 e a dir la verita non c'è neanche bisogno di cambiare pezzi ogni 6 mesi una volta all'anno sono anche rtoppe

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Beh più che altro il pezzo che va aggiornato più frequentemente è la scheda video.. al limite ogni tanto qualche upgrade di cpu e memoria ram ma poi nient' altro..
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Localitŕ: Lamaland
MessaggioInviato: 22 Giu. 2004, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

l'importante è il case, quello non lo cambierai mai
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » VG Station Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group