Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Domande, Suggerimenti, Proteste

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 2 di 12 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 05 Lug. 2004, 17:03    Oggetto: Rispondi citando

penso che ti debbano metteciti manualmente quando i mod aggiornano....ripeto credo ma non ne sono sicuro.
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Località: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 05 Lug. 2004, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Dobbiamo ancora capire se sei pronto
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 06 Lug. 2004, 00:21    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Proposta: E' possibile fare all'interno dei topic dei post con lo stesso meccanismo dei topic che restano sempre in cima alla lista?
Mi spiego: si può fae che il primo post del topic appaia come primo post in TUTTe le pagine del topic?
Sarebbe molto comodo e utile per i topic in cui il post di apertura contiene il regolamento del topic stesso o informazioni utili/essenziali alla sua comprensione.

Nello specifico:

Fsaccie da Final Fantasy [foto e commenti]: egolamento per l'uso dei topic
Cosa state ecc. [liriche]: regolamento ed elenco testi già postati
FF [raduno]: elenco delle partecipazioni e in futuro idee/progetti/ed eventuali date fissate, ecc.


Avevo anche una protesta, ma non me la ricordo, ora come ora sono troppo concentrato a pensare in quale modo dissezionare Blade per via di u certo test.


Sempre in attesa di risposta.

Dal topic "Anima gemella":

Blade ha scritto:
X akito, molto brevemente: Io sono partito con l'idea di non offendere nessuno. Il post di Hiei era dal mio punto di vista troppo ironico, quasi vendicativo (anzi, sicuramente vendicativo) ed è per questo che ora è chiuso, oltre ad essere un topic del tutto inutile e che poteva scaturire una catena di topic simile per ogni altro utente.


In altre parole quindi solo i mod hanno il diritto in esclusiva di prendere per il...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Domandare è lecito, rispondere è cortesia

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 13:22    Oggetto: Rispondi citando

per la prima devi parlarne con black, non lo so io.

per quanto riguarda la seconda mi sembra che ora tu stia esagerando un poco Hiei.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Non mi pare fose una domanda la seconda infatti.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

infatti io non ho mai detto che era una domanda, ti ho solo detto che ora stai esagerando.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

DaRkGiDaN ha scritto:
infatti io non ho mai detto che era una domanda, ti ho solo detto che ora stai esagerando.


Dall'alto di quale pulpito pretendi di giudicarmi? Forza, dimostrami ciò che dici, e che sto esagerando.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Io non sto giudicando nessuno, non è mia abitudine farlo.

Mi sembra che quella storia fosse chiusa, ma a quanto pare tu vuoi continuare...ti senti tanto superiore agli altri... non sai stare allo scherzo... non so se hai letto cosa Blade ha scritto alla mia descrizione; anche io potevo fare un discorso simile al tuo, visto che qui nessuno di voi sa un emerito cazzo su di me, però non lo ho fatto sai perchè? Perchè a differenza tua mi sono reso conto che quel test era stato fatto per ridere in compagnia e simptia, senza voler offendere qualcuno.
A quanto pare però tu non lo hai capito, o fai finta di non capirlo (e preferisco credere più alla seconda ipotesi visto che non sei una persona stupida) e continui con questa storia del cazzo.

Ora mi sono proprio rotto, scusate il papiro e le parole pesanti.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Punto primo: il post è di due giorni fa, e non ho riaperto un bel niente, dato che mi riferivo solla come specificato alla domanda (quindi la prima), se tu l'hai interpretato come se IO volessi riaprire il discorso, evidentemente hai la coda di paglia.

Punto secondo: non raccontarmi stronzate, saper stare agli scherzi è una cosa, farsi prendere per il culo dal primo che passa in qualunque circostanza è un'altra.
Blade (che si è assunto tutta la responsabilità, ma ovviamente lo ha fatto per generosità sua, quindi dico lui ma intendo anche chi sta coprendo), aveva torto, mi ha offeso senza rendersene conto, bastava togliermi dal sondaggio e finiva lì, non ho chiesto scuse a nessuno mi pare.
Dopo un giorno la cosa non è stata fatta, e allora ho ribattuto con un topic "vendicativo" ma comunque ironico che è stato prontamente chiuso il che dimostra che IO devo stare agli scherzi, VOI NO. SIETE VOI AD ATTEGGIARVI DA SUPERIORI, E QUESTO MI HA FATTO INCAZZARE BEN DI PIU' DELLA CAZZATINA DEL SONDAGGIO.
Evitate di raccontarmi palle sull'utilità del mio topic, risparmiatevi almeno questa brutta figura di accmpare scuse ipocrite e ridicole: l'utilità è sempre in funzione di uno scopo. Per censurare un topic perchè inutile (aventi dimmi che utilità aveva il vostro sondaggio, forza!) deve essere inutile a conseguire uno SCOPO, ho letto bene il regolamento: non c'è scritto da nessuna parte che questo forum abbia uno scopo preciso, niente scopo, niente utilità, ergo quella scusa è una farsa.
Se lo scopo è ridere in compagnia bene, specificatelo, ma ridere in compagnia lo si fa sempre sulla base del RISPETTO per gli altri: in questo caso il rispetto nei miei confronti è mancato, non potevate rendervene conto che è così e non ve ne ho fatto una colpa, anzi con quel topic che mi avete chiuso cercavo proprio di reagire adeguandomi invece di reagire come farei di solito.
Ridiamo in compagnia, ma bene: se io mi mettessi a raccontare barzellete pesanti sui cristiani, sugli ebrei, o simili e dicessi che lo faccio per ridere come la prendereste? Mi sbattereste fuori a calci nel culo.
Fare l'ironia sui guerrieri e sul mio codice di vita invece si può, non solo, se mi permetto di offendermi mi insultate ulteriormente dandomi da quello che fa il superiore? Ma che cazzo dici? Perchè i cristiani sono un miliardo e i guerrieri sono quasi esitni ormai? E' questo il tuo concetto di rispetto?
Sai qual'è la verità? La verità è che siete tutti dei burattini senza cervello, anzi con un tubo caotdico al posto del cervello: vi hanno ingolfato i neuroni con la pubblicità convincendovi che dovete essere tutti belli, fighi, sorridenti e a prova di errore...se sbagli qualcosa ti devi vergognare e non farlo sapere a nessuno, meglio ancora, non importa cosa fai, devi APPERIRE sempre PERFETTO, se no sei un perdente che deve essere linciato.
Quindi quando fate uno sbaglio, anche se è uno sbaglio assolutamente comprensibile, di cui non vi è nulla da vergognarsi (quel che penso di Blade non è cambiato di una virgola da prima a dopo il "fattaccio": ha commesso un errore in assoluta buona fede, nulla di cui vergognarsi, nulla di cui chiedere scusa infatti, bisogna vergognarsi solo degli errori che SI POTEVANO EVITARE, e in tutti i casi bisogna riparare e imparare da essi, nessuno è infallibile, e gli erori servono o dovrebbero servire a crescere e diventare più forti), ma voi niente, siete condizionati da questa società di merda: avete fatto uno sbaglio ma vi hanno insegnato che non bisogna ammetterlo perchè si è dei perdenti, allora adesso state attaccando me per coprire dei sensi di colpa solo vostri, stupidi, inutili e derivati solo da un'educazione del cazzo che mira solo a spianarvi il cervello.
Io sono quello che è stato insultato e io avrei tolto perchè ho osato incazzarmi per essere stato insultato? La stessa logica da poltico che se lo beccano a rubare dice "tanto rubano tutti" e alla fine riesce a dare la colpa a chi l'ha beccato perchè "se no non succedeva niente". Tu nonti sei offeso? E a me che cazzo me ne frega? IO mi sono offeso, oppure vuoi dirmi che devo essere uguali io e te? No, non siamo uguali, tutti al mondo siamo diversi e io ho solo preteso il rispetto della mia diversità.
Ognuno di noi ha cose che considera "sacre" e per me quelli che non si battono per difenderle sono solo dei falliti, e io non lo sono quandi non permetto a nessuno di calpestare il mio orgoglio di guerriero.
Il mio reato è stato quello di non uniformarmi, di rovinarvi il bel quadretto da figli di capitan Findus in cui tutti sono uguali, tutti sono belli e sorridenti e tutti ridono come ebeti, e - MIO DIO - ho rischiato di farvi PENSARE!!
Il massimo sacrilegio per i pupazzi figli di capitan Findus e di questa società di merda, e infatti avete reagito come vi è stato insegnato fin da piccoli: esiliate il diverso, esiliate colui che non si conforma, esiliate chi si oppone all'"autorità", qualunque sia (anche il misero potere di moderatore di un forum qualunque).
Anche BA mi ha sempre innervosito per quello, ma non solo lui: ogni volta che su un forum si accennava a discutere in maniera appena appena diversa dalla bella famigliola felice da spot ZAC! Chiuso il topic.
Ogni dissenso deve essere estirpato...ma vaffanculo! La crescita e l'evoluzione sono figlie del dubbio e del confronto, è dai dubbi che si agitano nella propria anima che nasce la riflessione e la crescita e quella forza che innarrestabile propria di chi è VIVO e non è un morto che deambula.
Il confronto con se stessi, e il confronto con gli altri...anche violento - più s'infiamma l'animo di chi si confronta e più significa che per essi ha un significato profondo e maggiore è l'importanza, al di là della futilità delle apparenze.
Per questo spesso è solo nelle battaglie mortali che si trovano i significati più profondi della propria anima, questa e la via del guerriero...e comunque chi combatte per quanto ferocemente non prescinde mai dal rispetto per l'avversiario se questi si è dimostrato degno.
E la mia contesa con Blade o chi per esso mai ha trasceso questo punto fondamentale di rispetto, anche se evidentemente non vi entra in testa, come ho detto un guerriero non considera nemmeno chi non reputa all'altezza...trattare un altro da pari è una forma massima di rispetto, e così ho fatto per sentirmi dire che avrei dovuto avere "pietà dei più piccoli di me", quindi disprezzarli trattandoli come bambini incapaci di capirmi.
Hai visto Reira, se non è come ti dicevo? Tutti pronti ad ammirare i personaggi dei fumetti, ma se ne incontrano uno vero, o che ha altrettanto carattere, lo troverebbero insopportabile. Capisco che pochi sono abbastanza cinici come me da trovare la cosa deliziosamente ironica e divertente.
Mi ritengo superiore? Ti dirò di più, io SONO superiore. Per esperienza e capacità ci sono cose in cui SONO superiore, come Valentino Rossi è superiore a me o a tutti i presenti nel portare una moto, maggiore capacità non signifca non trattare gli altri da pari o non rispettarli.
Ma anche qui evidentemente voi siete tutti col cervello uniformato dagli slogan del cazzo..."siamo tutti uguali", è una cazzata: siamo tutti diversi, ognuno con le proprie caratteristiche, queste puttanate ve le inculca chi vuole uniformare tutti sullo stesso livello di volgare mediocrità, è la legge del "pensiero unico".
Quando si incontra una persona straordinaria, almeno secondo me, se la si ammira e si impara da lui...voi invece fatte come tutti gli altri, la odiate perchè mette in luce i vostri difetti, la vostra mediocrità e la scacciate con tutte le vostre forze perchè da sempre vi si insegna a scappare dai problemi anzichè affrontarli.
Quindi non si discute, si chiudono i topic, se uno si offende non si cerca di capire se si ha sbagliato, lo si zittisce, se non accetta l'imposizione di tale autorità, lo si infanga.
Sì ci sono cose in cui mi ritengo superiore a voi, se non sei d'accordo non hai altro che da farti avanti e dimostrarmi coi FATTI e non con le CHIACCHIERE le tue capacità.
Per dirla tutta, senza entrare nel merito, io (l'"essere superiore" e altezzoso che ti piace descrivere), in questo periodo sono profondamente disgustato da me stesso, odio la mia incapacità e ho disgusto dello stato pietoso (dal mio punto di vista) in cui mi trovo, cose di cui non sapete niente, appunto ma fra l'altro mi ha fatto incazzare appunto che arriva uno e se esce che n un sondaggio del cavolo mi descrive come un pallone gonfiato, e tu pure rincari la dose.
Ogni cosa è in proporzione: mi ritengo superiore in certe cose perchè voi siete ben più giovani, le vostre capacità si devono ancora sviluppare...per le MIE capacità gi sviluppate non riesco a perdonarmi di essere così incapace non riuscire a sbloccare la situazione in cui mi trovo (non chiedere non sono cazzi tuoi), ma non per questo ficco la testa sotto la sabbia o invento giustificazioni.
Come vedi, non sono stati i fatti (di per sè poco rilevanti) ad avermi fatto incazzare, ma il significato dietro ad essi...avete avuto le vostre occasioni per capire i miei punti di vista, e cercare di comprendere un modo di vita e di pensiero totalmente differente dal vostro ma che vi rispetta e che non ha altro che preteso il rispetto dovuto.
Ma non mi sembra che ci abbiate nemmeno provato (e per questo ora vi disprezzo, non per il non esserci riusciti)...vi siete rivelati quanto detto: ragazzetti che si atteggiano.
Fate i metallari e gli anticonformisti, vi bullate a scrivere testi canzoni di cui non comprendete il significato, ma nei fatti, siete esattamente come tutti gli altri, siete tutti uguali, pensate tutti allo stesso modo, agite tutti come vi hanno insegnato a fare senza discutere, uniformati al pensiero unico, indistinti dalla massa. Siete dei poser. Siete fasulli. Siete una perdita di tempo.
La rabbia che senti dentro, quello "stai esagerando" che ti è venuto fuori è figlio solo del fatto che ve l'ho sbattuto in faccia e che siete incapaci di accettarlo...come Gatsu davanti a Farnese, e se io ho rispettato il mio essere il Guerriero Nero, anche voi avete fatto in pieno la vostra parte.
Non temere comunque, ho già deciso di lasciare il forum (terminate le discussioni in sospeso con Akito, Nova e KOR), è evidente che questo posto non fa per me, e che non sono più ospite gradito.

So già che non capirete un cazzo neanche stavolta, almeno spero di avervi insegnato qualcosa su come si sostiene una discussione, almeno non sarà stato del tutto tempo sprecato.
Torna in cima
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Fan ho scritto tanto da essermi sloggato.

Ovviamente ero io, anzi adesso aggiungo la firma.

EDIT: *si dà dell'idiota* essendo "Ospite" non posso editare.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

avrei un sacco cose da dirti, ma vabbè, non spreco neanche tempo, tanto diresti che sono solo uno dei burattini conformati dalla massa perbenista ma che si diverte a fare l'anticonfromista eccetera eccetera... bon continua a pensarla come vuoi, intanto applico il tuo ragionamento che hai usato in altri post: chi sei tu per giudicarci? tu ci conosci veramente? oppure in base a un paio di parole scritte su un forum sei in grado di capirci fino in fondo? ah già, ma noi siamo tutti così, sei tu l'unico nel giusto, che sciocco che sono... ma sì dai hai ragione a generalizzare, tanto tu hai capito tutto della vita, sei un dio sceso in terra, tu puoi giudicare mentre noi non ne siamo in grado poiché siamo stati plasmati dala società, sei tu quello che possiede la conoscenza della verità assoluta che ti permette di pensarla unicamente nel modo giusto. detto questo ti do felicemente un addio e spero proprio che sia un addio senza ritorno
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

senti hiei non farmi incazzare e cerca di non fare e tue volte cazzate....
posso capire il tuo punto di vista ma andartene non risolve niente anche perche poi come farò a fare i nostri discorsi???!
alla fine tutto si risolve mettici una pietra sopra e basta.

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma non capisci kyactus?
Hiei non ci metterà mai una pietra sopra. E' fatto così punto e basta.
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

questo lo posso pure capire ma perche andarsene.
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group