Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Domande, Suggerimenti, Proteste

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
senti hiei non farmi incazzare e cerca di non fare e tue volte cazzate....
posso capire il tuo punto di vista ma andartene non risolve niente anche perche poi come farò a fare i nostri discorsi???!
alla fine tutto si risolve mettici una pietra sopra e basta.


Odio lasciare le cose a metà, per questo non me ne sono andato per ora, prima voglio concludere quanto lasciato in sospeso.

Come ho detto e sottolineato da BA, non sono più ospite gradito qui, perchè si può essere in disaccordo con i mod, ma sono loro che ci buttano il sudore per mandare avanti la baracca, senza chiedere niente in cambio.
Quindi non si può pretendere che siano loro a piegarsi alla mia visione delle cose, se non la ritengono giusta, sono io quello che deve astenersi dal venire. In questo non ci sono vie di mezzo

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

hiei ha scritto:

Come ho detto e sottolineato da BA, non sono più ospite gradito qui, perchè si può essere in disaccordo con i mod, ma sono loro che ci buttano il sudore per mandare avanti la baracca, senza chiedere niente in cambio.
Quindi non si può pretendere che siano loro a piegarsi alla mia visione delle cose, se non la ritengono giusta, sono io quello che deve astenersi dal venire. In questo non ci sono vie di mezzo


e mi sembra anche giusto per una volta sono totalmente d'accordo con te, io non andrei mai in un forum che so dei papaboys e non cercherei nemmeno di imporre il mio punto di vista, sempicemente perché 1) non mi interessa 2) non sono sicuro del fatto che il mio punto di vista sia quello esatto, anche perché non penso che ne esista uno che si possa forgiare di tale aggettivo semplicemente ognuno dovrebbe andare (ho messo un condizionale perché è un mio pensiero personale) avanti per la sua strada cercando di non intralciare il percorso scelto dagli altri.

edit: chiamami pure una persona "passiva", ma non c'è scritto da nessuna parte che i vincenti siano quelli che agiscono in maniera attiva e i perdenti quelli che agiscono in maniera passiva

edit2: ah dimenticavo, ho provato a installare una mod che lasciasse il primo post nella prima posizione di ogni pagina di un topic, ma si sono verificate incompatibilità con la modification del sondaggio e quindi non se po' fa nulla
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Akito ha scritto:
Ma non capisci kyactus?
Hiei non ci metterà mai una pietra sopra. E' fatto così punto e basta.


Non è questione di pietre è che le dispute vanno risolte, altrimenti oltre a non essere di alcun beneficio, restano in sospeso rancori represso che prima o poi riemergono più violenti di prima.
Come ho detto vivere appiene è vivere fino in fondo le proprie emozioni senza esserne dominati, quindi se una cosa non mi piace la dico così com'è...e quel dico lo penso bene prima.
Non penso di avere la ragione assoluta, ma penso di aver ragione finchè non mi si dimostra il contrario, e come visto dalla risposta di BA, non sono io a sottrarmi al confronto.
Se la filosofia qui è imporre il buonismo e il "volemosebbene" a tutti i costi e con la forza mi spiace, non fa per me (e sottolineo che non è un stile granchè da metallari).
Dei veri uomini si confrontano con tutte le forze per le proprie idee fino allo stremo, e solitamente, come diceva Kyactus, si diventa più amici di prima.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

hiei ha scritto:

Non penso di avere la ragione assoluta, ma penso di aver ragione finchè non mi si dimostra il contrario, e come visto dalla risposta di BA, non sono io a sottrarmi al confronto.
Se la filosofia qui è imporre il buonismo e il "volemosebbene" a tutti i costi e con la forza mi spiace, non fa per me (e sottolineo che non è un stile granchè da metallari).


come ti ho detto prima, tu guardala pure come vuoi, basta che non intralci la strada degli altri. E il fatto che non si dimostri il contrario non implica il fatto che tu abbia ragione. A volte il silenzio ha più valore delle parole
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

O significa che non si ha niente da dire. Vero anche che se non dimostra il contrario non significa necessariamente che abbia ragione...non significa semplicemente niente. Comunque non ritengo di aver intralciato alcuna strada, nè mi sembra essere mai venuto meno alle regole del forum.

Peccato per la funzione del primo post, sarebbe stata utile.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
O significa che non si ha niente da dire. Vero anche che se non dimostra il contrario non significa necessariamente che abbia ragione...non significa semplicemente niente. Comunque non ritengo di aver intralciato alcuna strada, nè mi sembra essere mai venuto meno alle regole del forum.

beh nel mio caso qualcosa da dire l'avevo, l'ho pure scritto nel post...

l'unica strada che hai intralciato è quella della serenità collettiva del forum (sì, quella cosa permeata dal perbenismo secondo il tuo punto di vista), e mi sembra cosa non da poco. Però non hai mai infranto in maniera pesante le regole del forum, altrimenti ti avremmo già bannato (così come succederebbe con chiunque altro), mi sembra ovvio
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

La serenità collettiva del forum. Ecco qui ti volevo...ti va di discuterne (come ho detto a Kyactus, mod permettendo vorrei attendere di vedere che fine ha fatto KOR per andarmene e comunque a fine mese parto...)?
Lo dici con cognizione di causa, o è un luogo comune dietro cui ti nascondi? Come avrei turbato la "serenità collettiva"? Permettendomi di dissentire? Davvero il vedere una discussione anche accesa vi causa disagio? Non ho ragione a dire che siete vittime di un sistema e di una società di merda che vuole piegare tutti al pensiero unico e alla privazione della volontà se il solo vedere una discussione mi mette addirittura a disagio?
Non sono mai sceso nella volgarità (quantomeno non più di te, Dark, o altri e comunque - come voi - solo per enfatizzare, non per offendere) nè ho fatto affermazioni senza motivarle, o cercando negare la possibilità di replica.
Dimmi, come posso aver turbato qualcuno...a meno che non pensi che davvero il mondo debba uscire da un film della Disney (che peraltro era un filonazista, pochi lo sanno) dove se non sono tutti coi sorrisi ebeti e volemossebbene e non siam sempre tutti d'accordo qualcuno rischia traumi emotivi permanenti - e se pensi così sei tu che vivi nelle favole.

Se ti va di parlarne, naturalmente e se non è troppo disturbo mi piacerebbe sapere quando avrei violato il regolamento dato che aggiungere "pesantemente" implica che lo avrei fatto (perchè non mi avete ammonito allora?) - questa cosa in PM se lo ritieni più opportuno.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

Bene. Avrei diverse cose da dire.
Inanzitutto, come ti ho già detto, i post megalomani NON servono, anche perchè se ci fai caso, hai ripetuto sempre una sola cosa in generale:
Noi gli stupidi, te il superiore.
Piccola premessa. Siccome hai deciso di andartene in un futuro non molto prossimo, ti dirò quello che ora mi passa per la testa di te.
Ma inanzitutto ti volevo dire una cosa: Il moderatore è colui che è messo a capo di un forum, e che ne gestisce le conversazioni. Ora, prova a immaginare che questo forum sia un ufficio dove il direttore e vicedirettore siano i moderatori. Se qualcuno offendesse il direttore, quest'ultimo che farebbe? proprio quello che fin'ora abbiamo fatto. Anzi, noi siamo stati anche più di manica larga. Prova ad offendere il tuo direttore. Ma non "vai a fanculo", ma dicendogli proprio
Citazione:
avete fatto uno sbaglio ma vi hanno insegnato che non bisogna ammetterlo perchè si è dei perdenti, allora adesso state attaccando me per coprire dei sensi di colpa solo vostri, stupidi, inutili e derivati solo da un'educazione del cazzo che mira solo a spianarvi il cervello.

Non offendete lui, ma offendete la sua famiglia, i suoi genitori.
Seconda cosa. Ora mi metto nei tuoi panni.
Io non sono un Guerriero, non so neanche cosa sia, non sono superiore a nessuno, ma il mio codice di vita è quello di essere "bello, figo, sorridente e a prova di errore...se sbagli qualcosa ti devi vergognare e non farlo sapere a nessuno, meglio ancora, non importa cosa fai, devi APPERIRE sempre PERFETTO, se no sei un perdente che deve essere linciato". E allora? posso dirti che mi hai offeso; che ne sai tu, di cosa vuol dire essere bello, figo, sorridente e a prova di errore? Mi vesto con i jeans attillati, vado in giro con le silver, mi vesto con magliette adidas attillate, capelli rasati a zero e berretto alla gabber. E allora? non posso? non sono a te adatto? che me ne frega, mi piaccio così eppure tu insulti, non sai niente di me, del mio essere, delle mie vergogne, di quello che penso. Ma già, tu sei Superiore, te sai tutto.
Vuoi sempre averla vinta, dai sempre torto, riprendi dei discorsi che erano gia stati chiusi, e mi viene da pensare che quello che è stato educato in maniera non del tutto ortodossa, sei, con tutto il mio rispetto, tu. Critichi sempre, anche chi esprime nei suoi post qualcosa di vero, di reale, sempre che la verità per te esista; non hai il senso della misura, non ti adatti alle condizioni, eviti le persone e soprattutto, ti giudichi superiore. Con questo sei egoista.
Sai che me ne frega del tuo ideale del guerriero? Niente, nulla, zero. Anzi, secondo me è solo una di quelle boiate catastrofiche che alcuni idioti usano per distaccarsi dal resto del mondo, per essere unici. Ma non sono altro che degli ebeti che vivranno in solitario per il resto degli anni. D'altronde l'unica anima oltre a te, è quel gatto, di cui ne parli come se fosse il centro dell'attenzione permanente, ma sai che me frega del tuo gatto, lo buttassi davvero giu dalla finestra.
Torno a dire che se ci credi davvero dei cervelli con neuroni gonfiati, perke sei ancora qui? perke non ti fondi un bel forum di guerrieri neri? magari sarà la volta che capirai cosa vorrà dire essere un MODERATORE. Sarà la volta che potrai conoscere gente del tuo stesso "ideale"; ma tanto a te che impota conoscere gente, tanto per te l'amicizia non esiste, forse manco sai cos'è a questo punto. Ma ognuno qua dentro pensa cose diverse l'uno dall'altro. É la diversità del mondo, la cosa bella del mondo: l'essere diversi uno dall'altro. Eppure te continui a reputarti l'unico intelligente, maturo, mentre noi siamo tutti uguali, conformisti del cazzo. E no bello, se è qui che vuoi andare hai sbagliato di grosso. Quistis (presa a caso, ora non metterla in ballo anche lei per favore) ha un cane, io no. Siamo gia diversi, abbiamo perlomeno averi diversi.
I bastoncini di capitn findus che nomini tanto, ti hanno devastato l'infanzia a parer mio, se li odio tanto, dalli in pasto al tuo gatto, sarà l'ora che muoia.
Citazione:
esiliate il diverso, esiliate colui che non si conforma, esiliate chi si oppone all'"autorità", qualunque sia (anche il misero potere di moderatore di un forum qualunque).

Questa poi è bella. Ma il bello è che ti contraddici sempre. Te NON SEI DIVERSO. Oh scusa, ti ho giudicato non conoscendoti, ma per me, per quello che penso io, perke tu non penso mi riesca a leggere nel cervello, SEI DIVERSO. Quindi io non esilio nessuno, nemmeno chi si oppone. Se il tuo topic è stato chiuso per ragioni A TE non precise, vorrà dire che ci saranno ragioni A ME conosciute. Siccome dici tanto che di te non so niente, neanche te di me potrai mai sapere nulla.
Basta la chiudo qui, non vorrei farla piu lunga della tua, altrimenti poi prendi spunto e scrivi troppi post megalomani. Addio.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

10 e lode Blade, questa è una valida risposta.

Una cosa la devo precisare:

Blade ha scritto:
derivati solo da un'educazione del cazzo che mira solo a spianarvi il cervello.


Non parlo dei vostri genitori, che non conosco, parlo di quei lager che sono o stanno diventando le scuole, dei professori incartapecoriti, dell televisioni, degli opinionisti del cazzo, dei falsi modelli, ecc. ecc.
Giustamente mi fai osservare che non facendo distunguo poteva riferirsi anche ai vostri parenti più stretti, a fronte di una cattiva interpretazione dovuta a un mio errore di esposizione, ti faccio seduta stante le mie scuse.

Le cose che hai menzionato comunque le ho dette a chiunque, non faccio distinguo, ANCHE ai miei direttori (incluso il "fanculo" e al "capo" che ho adesso pure spesso ).

Dato che non ami i post megalomani (pur avendone appena fatto uno) sarò breve:

1) Non rigirare la frittata, il primo a venir offeso sono stato io.
2) Beh, ma io lo so benissimo di essere uno stronzo. E voi lo sapete?

Le verità non è mai un'offesa, se quanto ho detto di voi non corrisponde al vero, non avete che da dimostrarmelo, vi farò le mie scuse come sopra.
Invece non ci hai nemmeno provato, piuttosto hai buttato tutto sull'aggressione personale nei miei confronti, quindi se le accuse che mi fai sono realistiche, valgono anche per te, perchè coe me hai agito.
Quindi ripeto la domanda: io mi rendo conto di essere uno stronzo, e tu?

[Sono stato ancora un po' troppo prolisso, ma forse non alla megalomania. Cmq ci ho provato]

EDIT parlavo del gatto perchè Wondy si divertiva. meglio lui del mio "capo" sicuramente, di 'sto paesino di 20 anime non è che ci sia molto altro da dire...

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Certo che sono stronzo, era ovvio dedurlo dal post precedente. Chi per un attimo della sua vita non è stronzo?
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Chi per un attimo della sua vita non è stronzo?


E' una giustificazione? Allora dovrebbe valere anche per me, ti pare? O è solo a beneficio dei mod?

EDIT: Seriamente, mi confermi l'impressione che con le mie parole ti ho punto nel vivo...altrimenti non reagiresti così violentemente: sicuro di non reagire così perchè l'unico modo di toglierti i dubbi che abbia ragione è dimostrare che sono un'idiota?

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM


Ultima modifica di Hiei il 07 Lug. 2004, 23:09, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

Si. almeno spero di chiudere qui il discorso.

EDIT:Seriamente, non pensavo affatto che tu fossi un idiota, ma il fatto di prendertela così esageratamente me lo fa pensare.

_________________


Ultima modifica di Blade il 07 Lug. 2004, 23:12, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Blade ha scritto:
Si. almeno spero di chiudere qui il discorso.


Allora chiudiamolo. Proseguire non avrebbe senso per nessuno.
Se non vi è troppo disturbo tollerare la mia presenza per un'altro po' vorrei concludere gli affari lasciati in sospeso qui e ribeccare KOR se è ancora vivo. (frase NON ironica, scanso fraintendimenti - per il disturbo, non per KOR).

EDIT: io continuo a ritenervi fra le poche persone degne d'interesse che mi sia capitato d'incontrare in parecchio tempo invece, ma la cosa direi che è irrilevante.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Blade
FFSpirit Lama
FFSpirit Admin


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 5031
Anni: 36
Località: Lamaland
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non parlo dei vostri genitori, che non conosco, parlo di quei lager che sono o stanno diventando le scuole, dei professori incartapecoriti, dell televisioni, degli opinionisti del cazzo, dei falsi modelli, ecc. ecc
Citazione:
io continuo a ritenervi fra le poche persone degne d'interesse che mi sia capitato d'incontrare in parecchio tempo invece, ma la cosa direi che è irrilevante.

bah non so piu cosa pensare. Se da quanto dici, noi che siamo stupidi ignoranti assimilatori di menzogne, non mi immagino che tipo di persone tu possa aver conosciuto per dire che noi siamo degni d'interesse.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

La maggior parte della gente che vedo lo è, voi mi sembra che vi comportiate come tali senza esserlo, perchè non ve ne rendete conto.

La differenza sta tutta qui. Ho un profondo disprezzo per questo genere di persone, fino a poco tempo fa avevo un disprezzo totale per la razza umana in generale.
Man mano che scopro più cose su come la gente viene manipolata (e per colpa di una certa ragazza, accidenti a lei), mi sono venuti dei dubbi.
Sono troppo duro? Il mio modo di pensare ed agire mi porta come hai detto tu ad essere un solitario...poco male: a me piace.
Ma le convinzioni se sono esatte, devono valere in ogni situazione, se fossi uno che ama stare con gli altri tutto il mio sistema di valori crollerebbe?
Sto commettendo degli errori? Esiste una via di mezzo?

Come ti ho detto non vado in cerca di amicizie, ma di risposte...voglio mettere alla prova le mie convinzioni, voglio vedere se c'è qualcun altro che riesce ad andare oltre le manipolazioni e i suoi stessi limiti, o se ho perso io il senso della realtà.
E in qualche modo sto cercando di capire chi sono. Tranquillo che in virtù di questo non perderei tempo con chi considero un idiota (uhm, allora perchè ho risposto a BA? OK, battutaccia...chiedo vengo rimossa dagli atti ).

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group