Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
[IMPORTANTE] Deficienti in chat

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 06 Mag. 2004, 22:35    Oggetto: [IMPORTANTE] Deficienti in chat Rispondi citando

Dunque, apro 'sto topic a beneficio essenzialmente dei webmaster, perchè perdura la presenza in chat di una coppia di deficienti alquanto fastidiosi, che si loggano con i nomi di "Angelus" e "Omega".

Era già successo qualche giorno fa che uno o entrambi avessero spaventato una ragazza che avevno incontrato in chat, stasera Omega è comparso ma per sua sfortuna ha beccato me...

Dopo qualche affermazione che avrebbe fatto vergognare persino i protagonisti dei Digimon ("sono un contro hacker" e "sono qui per vendicarmi" le migliori del repertorio, ma anche "sono un webdesainer" SCRITTO COSI'...) e aver dimostrato che per essere quasi-laureato in giurisprudenza come dice non sa l'italiano oltre che l'inglese ha capito che aria tirava e se l'è squagliata.

Tendono a raccontare la storiella che Angelus è una specie di super-hacker cattivo e lui un "anti-hacker" buono che lo insegue (ma ditemi voi...) e cerca di impedirgli di distruggere 'sto sito o roba del genere.

Lascio il topic per fare eventuali segnalazioni nel caso i webmaster richiedano informazioni per valutare provvedimenti.

P.S.: Un ultima nota comica: l'antihacker paladino della giustizia su web ha affermato fra l'altro che i suoi potenti mezzi sono costituiti anche da una tasteira rotta per cui non poteva fare segni di punteggiatura!! Ma

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 06 Mag. 2004, 22:41    Oggetto: Rispondi citando

LOL che gente inutile... l'hacker buono contro quello cattivo ma dai
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 07 Mag. 2004, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

chi è quel fesso che se lo vedo gli do una capocciata sul naso che gli addomestico l'acne giovanile e che gli metto il naso al posto della bocca e.....insomma diventa un picasso originale o una scultura di arte moderna se lo becco
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 14:25    Oggetto: Rispondi citando



vabbè certo che ne vuole per credere a sta gente... come se gli hacker se ne andassero in giro per chat vantandosi di esserlo anzi sono talmente furbi che per farsi riconoscere mandano una raccomandata alla polizia postale con il proprio indirizzo di casa... mapperfavore solo i r si comportano in quel modo
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Il succo della questione cmq era che nel giro di una settimana hanno spaventato Aeris89, infastidito Yunie e messo a disagio Wondy che era cone me.
Mi pare sufficiente per prescrivere a 'sti malati la somministrazione di una dose terapeutica di calci nel culo...anche se dopo un incontro col guerriero Nero magari non si fan piĂą vedere.
Nell'eventualitĂ  invece che rompessero ancora segnalatelo qui.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
BlackAvatar
FF Sacrificed
FF Sacrificed


Registrato: 04 Ago. 2003
Messaggi: 1474
MessaggioInviato: 08 Mag. 2004, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

la prossima volta ignorateli.. fate finta di non leggere ciò che scrivono e non rispondetegli... quando capiranno che a nessuno interessa leggere le loro lamerate smetteranno e se ne andranno
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
yunie
ff fan^^
FF Fan


Registrato: 09 Mag. 2004
Messaggi: 39
Anni: 34
Localitŕ: spira!!eheheheh!!^^
MessaggioInviato: 09 Mag. 2004, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

avete perfettamente ragione!!
_________________


arrivaaa yunieeeee!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 10 Mag. 2004, 19:26    Oggetto: Re: [IMPORTANTE] Deficienti in chat Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Dunque, apro 'sto topic a beneficio essenzialmente dei webmaster, perchè perdura la presenza in chat di una coppia di deficienti alquanto fastidiosi, che si loggano con i nomi di "Angelus" e "Omega".

Era già successo qualche giorno fa che uno o entrambi avessero spaventato una ragazza che avevno incontrato in chat, stasera Omega è comparso ma per sua sfortuna ha beccato me...

Dopo qualche affermazione che avrebbe fatto vergognare persino i protagonisti dei Digimon ("sono un contro hacker" e "sono qui per vendicarmi" le migliori del repertorio, ma anche "sono un webdesainer" SCRITTO COSI'...) e aver dimostrato che per essere quasi-laureato in giurisprudenza come dice non sa l'italiano oltre che l'inglese ha capito che aria tirava e se l'è squagliata.

Tendono a raccontare la storiella che Angelus è una specie di super-hacker cattivo e lui un "anti-hacker" buono che lo insegue (ma ditemi voi...) e cerca di impedirgli di distruggere 'sto sito o roba del genere.

Lascio il topic per fare eventuali segnalazioni nel caso i webmaster richiedano informazioni per valutare provvedimenti.

P.S.: Un ultima nota comica: l'antihacker paladino della giustizia su web ha affermato fra l'altro che i suoi potenti mezzi sono costituiti anche da una tasteira rotta per cui non poteva fare segni di punteggiatura!! Ma


bwaaaaaaaaaaa..ke razza di perdigiornooooo avessi io tutto il tempo ke hanno loro da sprecare a rompere i maroni in chat.....

cmq dev'essere tutto da ridere sentire tutte le min****te di quei due

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 31 Mag. 2004, 11:21    Oggetto: Rispondi citando

mo li volio proprio vedere, glielo faccio vedere che cosa signifoca essere hacker
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
CloudStrife
Furiano Incazzoso
FF Addict


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 433
Anni: 36
MessaggioInviato: 01 Giu. 2004, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma se un hacker si mette a sparare queste kazzate da lamer specialmente nelle chat ...ditemi voi



sikuramente è un lamer farà un brute force Ftp e prendere la pass dell'FTp anke se nn è cosi facile..i server d oggi se ne accorgono quando si fanno ste cose... a meno kè questo qui è un vero hacker ke ruba (ma quale uno ke le dice kosi nn è altro ke uno sporko lamerozzo d merda )

P.S se usate php vedete ke dovete fixare un bug ..un mio amiko è entrato in quasi na 10 siti( li ha pratikamente aiutati ) e x nn fare il lamer ha dato la soluzione al problema a tutti i webmaster ...basta infatti inserire solo qualke riga d codice ... guardate qui cosa ha fatto


http://www.deathcloud.altervista.org/fixa.JPG


un vero hacker nn defaccia mai siti x poi vantarsene ...un vero hacker t entra nel sistema e t fixa alcuni bug o errori d programmazione..tutti quelli ke si reputano hacker e poi si divertono apperendere x il culo la gente nelle chat nel tagboard e minacciano d distruggere lavori ke sono kostati cari alla gente ...si poossono definire semplicemente LAMER D MERDA!... bhe io ho finito ...vorrei tanto vedere kosa fanno questi qui

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 25 Giu. 2004, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Avevo paura che il guerriero del fuoco nero ce l'avesse con me... Paura? IO?! MUWAHAHAHAHA! Se vedo quei due gli faccio un BOTTOM così!!!!!!! (perché sono educato)
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Aeris89
The Diota's mistress!!
FF Devoted


Registrato: 03 Mag. 2004
Messaggi: 138
Anni: 34
Localitŕ: Ubaldolandia^^
MessaggioInviato: 25 Giu. 2004, 23:44    Oggetto: Rispondi citando

T_T se mi ricordo come mi ha semplicemente presa in giro!!! T_T mi viene una tale rabbia.... e vengo spopraffatta da una terribile sensazione di stupiditĂ ..... come sono stata.... DIOTAAA!!!
_________________

Lasciamo perdere... tanto sei un Diota... senza la i perkè non te la meriti!!! Skerzoooooo^^
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 25 Giu. 2004, 23:49    Oggetto: Rispondi citando

*fa PAT-PAT sulla testa ad Aeris*
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 30 Giu. 2004, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

macchè successe precisamente?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Localitŕ: OscuritĂ 
MessaggioInviato: 30 Giu. 2004, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Hiri: puntuale come sempre.
_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group