Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Qualè il tuo stile? Abbigliamento Percing e tatuaggi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 10:42    Oggetto: Qualè il tuo stile? Abbigliamento Percing e tatuaggi Rispondi citando

In questo topic vorrei parlare di come vi vestite.... in parole povere del vostro look.
Allora io quando sto in ufficio o vado in giro a fare asistenza pantaloni e felpa o maglie di vario genere invece d'estate se devo stare in uffici pinocchietti e maglietta a maniche corte.

nel mio tempo libero di solito mi metto pantaloni larghi e magliette senza maniche invece quando fa più freddo anche felpe e maglie.

e come se ho due personalita quando lavoro vesto calassico e quando cazzeggio abbastanza reppone (senza esagerare)

fino a poco tempo fa avevo 6 orecchini alle orecchie che per motivi di lavoro sono diventati 2 ho un tatuaggio sul braccio(un tribale quello che ha Jin in tekken) ne ho in cantiere di farne altri tre il primo e un drago intorno ad un tao l'altro e il personaggio "kyaktus" e l'ultimo sono una specie d'ali da fare dietro la schiena.

Adesso ho i capelli abbastanza corti ma prima ci ho fatto di tutto con i miei capelli, gli ho tenuti prima lunghi si parla di 3 anni fa poi di vari colori, ma la cosa più pazzesca e quando me li sono fatti argentati come sephiroth....

he he ma adesso in uno certo senso ho messo la teste a posto e sembro una persona normale alla fine col passare del tempo certe cose non le fai più.
ma se dovessi tornare indietro rifarei tutto , anche perche se non le fai a quell'età queste cose quando le fai.

ok ora tocca a voi....

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:14    Oggetto: Re: Qualè il tuo stile? Abbigliamento Percing e tatuaggi Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
fino a poco tempo fa avevo 6 orecchini alle orecchie che per motivi di lavoro sono diventati 2 ho un tatuaggio sul braccio(un tribale quello che ha Jin in tekken) ne ho in cantiere di farne altri tre il primo e un drago intorno ad un tao l'altro e il personaggio "kyaktus" e l'ultimo sono una specie d'ali da fare dietro la schiena.

uau quello del kyactus mi ispira particolarmente (serio anche quello alla tekken, anche se parecchio sborone )

Kyactus ha scritto:
he he ma adesso in uno certo senso ho messo la teste a posto e sembro una persona normale alla fine col passare del tempo certe cose non le fai più.
ma se dovessi tornare indietro rifarei tutto , anche perche se non le fai a quell'età queste cose quando le fai.

beh mi sembra normale che a un certo punto non si possa andare a lavoro con i capelli alla sephirot Mr. Green pero' c'hai prorpio ragione...bisogna togliersi gli sfizi

Piercing ancora niente (anche se magari + avanti qualcosa ci scappa ), come neanche i tatuaggi (preferisco molto i primi ai secondi)
Per il resto...jeans abbastanza larghi, o d'estate pantaloni spesso lunghi, belli leggeri, magari a righe del primo glorioso periodo di Frav (un negozio di vestiario "alternativo", che purtroppo ultimamente sta degradando <__<) d'inverno pantaloni di velluto a ripetizione . Poi magliette a mezze maniche tutto l'anno ^__^ e una discreta dose di canotte (maggior parte delle volte a tinta unita, detesto i fronzoli <_<). Cintura, qualche braccialetto, collana a tubo che mi hanno regalato le mie migliori amiche e Puma Suede ai piedi

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Io ho i capelli fino alla cintura e sono sempre andato al alvoro così. Anche in banca.

Il mio "look" è abbastanza ovvio. Nero.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Hiei ha scritto:
Io ho i capelli fino alla cintura e sono sempre andato al alvoro così. Anche in banca.

beh sul lungo sara' meglio che non trovino niente da ridire...pero' magari fossero argentei ...

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Località: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

il mio look è sintetizzabile in una parola: comodo. Vesto con pantaloni larghi, alcuni a zampa d'elefante, magliette e camicie, anche canotte d'estate, scarpe da tennis o sandali. La gonna non la metto mai tranne che l'ultimo dell'anno, gonna lunga ovviamente.

Se devo uscire la sera per un impegno un po' meno casual, allora indosso qualcosa di + "elegante", ma non capita spesso

I piercing mi fanno impressione! Preferisco di gran lunga i tatuaggi... quando troverò il coraggio me ne farò uno sulla parte lombare (per intenderci il triangolino sopra il sedere ), ma devo ancora decidere cosa.

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Arcanum
FFSpirit Vichingo
FF Sacrificed


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 2988
Anni: 36
Località: Asgaard
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Boh non è che stiamo molto a pensare come mi vesto io, ma in genere preferisco roba larga..
Piercing e tatuaggi nulla, ma se mai mi farò una tatuaggio mi farò i due draghi della cover di and then there was silence.

questi per intenderci: http://www.chaosmetal.com/silence.jpg

Per il resto sto tentando di far crescere i capelli, ora li ho lunghi fino alle spalle.


Ultima modifica di Arcanum il 07 Lug. 2004, 12:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Località: catarsis
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Wonderland ha scritto:
[color=indigo]La gonna non la metto mai tranne che l'ultimo dell'anno, gonna lunga ovviamente.

gonna? cos'e' una gonna? XD
Devo ammettere che d'estate sarebbe una benedizione, se non fosse che e' faticosissimo trovare una gonna che mi piaccia quindi ne faccio lo stesso a meno

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
AL_MUKAWAMA
FF Fan
FF Fan


Registrato: 11 Giu. 2004
Messaggi: 83
Anni: 33
Località: PALESTINA
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 12:51    Oggetto: ^^ Rispondi citando

io vesto con pantaloni larghi, maglietta a maniche corte.....nessun tatuaggio ma da grande me ne farò sicuramende qualcuno
_________________
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!
HASTA ES LA REVOLUTION!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoIndirizzo AIM
Nova
Cipresso
FF Sacrificed


Registrato: 17 Mag. 2004
Messaggi: 1303
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

Porto i capelli lunghi.
Prediligo il nero che non da troppo a vedere.
Non apprezzo i tatuaggi e gli orecchini.
Non amo essere notato.
Tuttavia,adoro l'arte dell'esteriorità Black.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Località: Beurk
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda con i capelli ne ho fatti anch'io di tutti i colori, da ricordare gli spuntoni platinati di due- tre anni fa e la cresta blu di due estati fa. Adesso li ho lasciati crescere e mi arrivano poco più sotto del mento. Piercing nada, un tatuaggio con simboli celtici su tutto il dorso della mano destra e nient'altro, anche se ho in progetto di ricoprire tutto l'avambraccio. D'inverno mi vesto da molto tempo con pantaloni larghi e sbrindellati, cavallo all'altezza del ginocchio o poco più su, magliette o maglie e camicie di flanella, a mezza stagione aperte con una maglietta scura sotto. D'estate pantaloni sempre larghi ma che arrivano a mezza gamba generalmente in jeans e le beneamate magliette a maniche corte, spesso con le immagini di gruppi metal (originali, non tarocche).Come accessori porto con me sempre tre anelli comprati in giro per il mondo ( uno francese, l'altro inglese e uno regalatomi da zia romana) d'argento. Attaccata alla cintura c'è una catena stile gente ridotta all'ergastolo che culmina con un portafoglio strapieno di toppe e scarabocchiato. Infine al collo porto una catenina con le medagliette degli Iron Maiden, Metallica e Ramones alle quali presto aggiungerò quella dei Blind Guardian ( praticamente introvabile) e un "collare" simile a quello che porta Seifer su cui ho fatto incidere "Lex" (non è vero, dietro ho anche scritto "Se mi sono perso, per favore chiamate i miei padroni a questo numero: Tel 04xxxxx )
_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Nova ha scritto:
Porto i capelli lunghi.
Prediligo il nero che non da troppo a vedere.
Non apprezzo i tatuaggi e gli orecchini.
Non amo essere notato.
Tuttavia,adoro l'arte dell'esteriorità Black.


Concordo. Niente piercing, niente tatuaggi, niente segni distintivi da cui essere facilmente identificato.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Squall Leonhart 88
Seed forever
FF Devoted


Registrato: 29 Giu. 2004
Messaggi: 133
Anni: 35
Località: Roma
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Io ho capelli un po' lunghi e mossi
Ho solo un orecchino
mi vesto sempre con pantaloni larghi e li tengo bassi bassi
estate majette senza manike inverno qualke bella felpa.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

mmm.. per il momento niente piercing o tatuaggi. Ma ho sette orecchini. I capelli li porto pazzi: nel senso che sono tutti scalati in maniera irregolare in modo che alcuni stanno ritti e altri mi cadono sulle spalle. Io li tingo spesso di rosso o rosa accessimo quasi fluorescente.
In genere porto pantaloni larghissimi, ma d'estate preferisco corti a mezza gamba verdi militare, naturalmente borchie in abbondanza.
Per i resto magliettine e giacchine dell'adidas vecchio stampo che trovo solo ai mercatini dell'usato (non mi piacciono quelle nuove) e canotte (d'estate).
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Akito ti giuro che il tuo look loi mmaginavo completamente diverso da come ti sei descritto... fico perche non posti una tua foto ??
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Località: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 07 Lug. 2004, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green lo farò Kyactus..lo farò...non appena trovo una foto decente...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group