Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
nuove leggende ff

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 11:51    Oggetto: nuove leggende ff Rispondi citando

sapete, stando a pescasseroli per due settimane ho scoperto che :



a ffx si può prendere eden, ma non so come:
avete presente, che nella lista degli eoni ci sono due spazi vuoti?, ecco lĂ  ci va eden

a ff8 si può prendere la vera arma finale di squall,
dovete fare il giro della terra fino a che non incontrerete un astronave, dedntro c'è l'arma finale

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 11:56    Oggetto: Re: nuove leggende ff Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
sapete, stando a pescasseroli per due settimane ho scoperto che :



a ffx si può prendere eden, ma non so come:
avete presente, che nella lista degli eoni ci sono due spazi vuoti?, ecco lĂ  ci va eden

a ff8 si può prendere la vera arma finale di squall,
dovete fare il giro della terra fino a che non incontrerete un astronave, dedntro c'è l'arma finale

Beh, su FFX credo sia solo una bufala, anche perché non c'è il dark eone eden e devi batterli tutti per arrivare a Der Richter, indi...

Per quanto riguarda l'arma finale di Squall, io il giro del mondo l'ho fatto un mucchio di volte, anche col garden nel secondo cd per quello, ma di astronavi non ne ho mai viste... Piuttosto non riesco a spiegarmi l'assenza di Armi del Mese n°2 che resta ingiustificata...

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 12:34    Oggetto: Rispondi citando

ne ho trovate3 anche altre su ff8 ecco ora ve le elenco


L GF QUIZIT

Quizit è il nome dell’Ultimate Guardian Forces (cioè l’ultimo Guardian Forces ). Le voci che girano sostengono che per ottenerlo bisogna battere a carte il ragazzo con la giacca gialla di fronte all’entrata del Garden di Balamb e ottenere così una carta speciale chiamata appunto Quizit (anche se nella versione italiana il nome dovrebbe essere differente!), poi sconfiggete Ifrit e infine combattete 10 Caterchipillers ( Kedachiku nella versione italiana ) nella foresta nelle vicinanze, in seguito dovreste incontrare Quizit. Sconfiggetelo e diventerà una delle vostre GF. Comunque questa leggenda è risultata falsa sotto parecchi test.


RITROVARE SEIFER

Questa leggenda purtroppo è incompleta. Se avete qualche notizia please mandatemela!!

Le ultime voci sostengono che dopo l’ultima battaglia contro di lui nella Lunatic Pandora è possibile trovare e reclutare ( cioè potete farlo entrare nel vostro party ) Seifer Almasy. Non si sa altro purtroppo.


IL CASTELLO DI ARTEMISIA

Sulla lunga catena che porta al castello di Artemisia ad un certo punto sulla sinistra ci sono 3 porte nelle quali è possibile entrare, se lo si fa si viene teletrasportati in 3 luoghi diversi del mondo.
Dopo esserci entrato e aver girovagato un po’ per il mondo ho trovato un altra porta e dopo esserci entrato sono ricomparso dalla parte opposta della catena. Ora arrivo al punto.
Ho letto, no so dove, ma comunque su un giornale di videogames inglese che se si riescono a trovare tutte e tre le porte sulla destra della catena (una penso si apra uccidendo Omega Weapon) si riceva una magia potentissima e/o una nuova G.F.
by irvine


LA 3° WEAPON

Un mio amico mi ha detto che in Final Fantasy 8 c'è una 3° Weapon.
Per trovarla bisogna raggiungere 1499 battaglie, poi andare al cratere di Trabia e premere X 2 volte per combattere con il mostro.
Ma attenzione!

1) Non dovete superare le 10 ritirate dalle battaglie.
2) Dovete prima aver battuto le altre due Weapon.
3) Dovete essere al liv.100 con almeno tre personaggi.
4) Non dovete superare le 1499 battaglie (basta usare l'abilitĂ  incontri 0), ossia quando arrivate a 1499 controllando il piano di guerra non dovete fare una battaglia di piĂą.
Io sinceramente non ho ancora provato,ma chi lo sa.....
By Alex


AREE SEGRETE NELLA LUNATIC PANDORA

La ricerca di Seifer mia e dei miei amici sta dando dei frutti: siamo riusciti a sbloccare delle aree della Lunatic Pandora prima inaccessibili, ma per accedere alle aree seguenti abbiamo dovuto prima ricominciare il gioco, visto che sono direttamente legate, da quanto abbiamo capito, ad azioni che si possono compiere solo nel secondo sogno di Laguna (un' azione, eseguita correttamente, sblocca un' area nel quarto CD e dà la possibilità compiere altre azioni importanti).Una cosa ci aveva tratto in inganno fin' ora: vi eravate accorti che nel 3° e 4° CD Pandora è rovesciata rispetto a come la si vede nel sogno e quindi che, benché paia completamente diversa, molte aree sono le medesime dove potete operare con Laguna ?
By Sephirot


UN LIBRO PER LA LAGUNAROCK

Esiste un libro capace di far fare alla Lagunarock varie acrobazie ( picchiate , giri della morte ... ) che si ottiene battendo 50 Archeosaurus a livello 100 a mani nude senza usare le tecniche speciali.
By Mura


LA CROSSWORDS

Hai mai sentito parlare della "Crosswords" , il Gunblade definitivo ? Ho letto in giro che si può ottenere parlando a tutte le persone del gioco , finché una non ti dirà " basta , lasciami stare " e ti darà il leggendario "Armi mese n° 2" , con questa fantastica arma che dà un nuovo Limit molto più potente del Cuore di Pietra , anche se bisogna accumulare degli oggetti rarissimi ( credo sui 50 Adamantio , 70 Biocristalli ... ) .
E' un lavoro da matti , ma credo che ne valga la pena .
By Mura

VOI PENSATE CHE… Certo ci sono buone probabilità che tutto ciò sia vero visto che nel gioco non si capisce assolutamente perché manchi il numero 2 della rivista “Armi del mese” ed è molto sospetta come cosa…però…anche il fatto che ci sia un’arma talmente potente mi lascia parecchio perplessa.Mi spiego: con il Cuore di Pietra Squall riusciva già a provocare dei danni altissimi ( 2oo.ooo HP circa con le potenzialità al massimo ) ed era perfettamente all’altezza di sconfiggere la Omega Weapon, senza contare il fatto poi che la battaglia finale diventava di una facilità e di una banalità mostruosa a questi livelli, tornando al nostro discorso allora, che scopo avrebbe creare un’arma ancora più potente? Quanti HP potrebbe infliggere di danno? Un milione? E allora non sarebbe tutto VERAMENTE TROPPO FACILE?Una possibile soluzione però potrebbe essere qualche potenzialità nascosta dell’arma. Magari mentre si attacca si potrebbero recuperare HP ( un po’ tipo la Drenatrice di Final Fantasy VI ). Che ne pensate?Fatemi sapere la vostra!*Angioletta* Tifa Lockhart
Ho visto l'aggiornamento e vorrei commentare le ipotesi sulla Cross Sword:si dice che è forse equipaggiabile da Squall, ma lo ritengo poco probabile perchè, se non mi sbaglio, dovrebbe essere un Gunblade ad una mano, mentre Squall usa quelli a due mani. Oltre a questo si può tenere conto del fatto che lo specialista del Gunblade ad una mano è Seifer e questo mi ha dato un' idea: se è possibile prendere stabilmente il biondino in squadra, forse è possibile ottenere in seguito Armi Mese N°2 che potrebbe contenere informazioni su quel tipo di Gunblade, in modo da migliorare le armi del vostro nuovo personaggio e insegnargli una nuova Limit come Squall con il Lionheart. Se così fosse, potrebbe essere anche lo stesso Seifer ad avere la rivista ( ad esempio, se si dovesse combattere di nuovo con lui per reclutarlo, la si potrebbe ottenere alla fine del combattimento ), potrebbe essere plausibile!Sephirot


EDEA NEL PARTY

Sai che è possibile assoldare Edea per sempre?
Basta ( si fa per dire ) avere tutti i soldi possibili e tutti i personaggi con tutte le magie a quantitĂ  cento, poi pagarla 10000 Guil ogni 2 ore!!
Il trucco funziona , almeno nella Playstation , io ce l'ho!!
By Mura

VOI PENSATE CHE… La voce sulla possibilità di reclutare Edea è falsa, oppure imprecisa (o entrambe le cose...). Se "tutti i personaggi con tutte le magie a quantità cento" vuol dire che ciascuno dei sei personaggi normalmente controllabili deve avere cento unità di ognuna delle 50 magie del gioco, allora è falsa, prima di tutto perché una magia, Apocalypse, si può assimilare solamente da Artemisia, ma soprattutto perché un personaggio può portare al massimo 32 magie differenti. Se invece non è così, allora andrebbe chiarito il significato della frase.Il Cavaliere della Strega


TUTTI AMICI

Si possono trasformare in GF tutti i mostri , basta batterne diecimila ( ve lo dice la ragazza nell'aula ) , poi andare alla base lunare , vi faranno entrare , andare sulla luna , dove troverete un pilota dell'altra Lagunarock che vi darĂ  lo strumento "Tutti Amici" , dovete insegnarlo a un GF , metterlo nelle abilitĂ  e il gioco e fatto : i nuovi GF non saranno selezionabili nel menĂą , ma potranno essere usati in battaglia . Non male, eh ?



CLOUD PRESENTE IN FF8!

Si potrebbe arruolare Cloud di FFVII facendosi annientare sedici volte sull'Isola PiĂą Vicina all'Inferno (Cloud apparirebbe appena iniziata la diciassettesima partita) oppure rubando un oggetto al BGH251F2 alla base missilistica, oggetto che permetterebbe di evocare Cloud, il quale eseguirebbe il suo potentissimo Omnislash!
By Il Cavaliere della Strega


IL GF GRIEVER

Si dice che si potrebbe ottenere il GF Griever all'interno del Lunatic Pandora.
Bisognerebbe avere tutte le armi (?), 666 oggetti (??) o qualcosa di simile (!?).
A Balamb, inoltre, vicino alla casa di Zell, un vecchio citerebbe una vecchia storia o leggenda...
Queste teoria mi sembra poco attendibile, mi sembra una visione in chiave distorta delle notizie riportate sull'Occulto riguardanti il modo di ottenere Kharonte.
By Il Cavaliere della Strega


RIENTRARE NELLE CITTA’

Ho letto che, nel quarto CD, si potrebbe accedere alle cittĂ  utilizzando i treni come mezzi di trasporto.
By Il Cavaliere della Strega


alcune sono stupidaggini

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 12:42    Oggetto: Rispondi citando

be quelle che riguardano le porte del castello di artemisia... servono solo per riprendere la lagunarok.
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
sacredsephiroth
the man withouth scare
FF Sacrificed


Registrato: 21 Dic. 2003
Messaggi: 2155
Anni: 35
Localitŕ: behind you!
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

infatti ho detto che alcune erano boiate
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 12:53    Oggetto: Rispondi citando

sacredsephiroth ha scritto:
ne ho trovate3 anche altre su ff8 ecco ora ve le elenco

AREE SEGRETE NELLA LUNATIC PANDORA

La ricerca di Seifer mia e dei miei amici sta dando dei frutti: siamo riusciti a sbloccare delle aree della Lunatic Pandora prima inaccessibili, ma per accedere alle aree seguenti abbiamo dovuto prima ricominciare il gioco, visto che sono direttamente legate, da quanto abbiamo capito, ad azioni che si possono compiere solo nel secondo sogno di Laguna (un' azione, eseguita correttamente, sblocca un' area nel quarto CD e dà la possibilità compiere altre azioni importanti).Una cosa ci aveva tratto in inganno fin' ora: vi eravate accorti che nel 3° e 4° CD Pandora è rovesciata rispetto a come la si vede nel sogno e quindi che, benché paia completamente diversa, molte aree sono le medesime dove potete operare con Laguna ?
By Sephirot

[Questa non è che sia una gran rivelazione, l'avevo capito anch'io, del resto se si smanetta con le porte con Laguna, poi queste si aprono nella Lunatic Pandora permettendo di trovare oggetti. Stessa cosa per le vecchie chiavi, che fanno venir fuori delle fonti energetiche.]

CLOUD PRESENTE IN FF8!

Si potrebbe arruolare Cloud di FFVII facendosi annientare sedici volte sull'Isola PiĂą Vicina all'Inferno (Cloud apparirebbe appena iniziata la diciassettesima partita) oppure rubando un oggetto al BGH251F2 alla base missilistica, oggetto che permetterebbe di evocare Cloud, il quale eseguirebbe il suo potentissimo Omnislash!
By Il Cavaliere della Strega

[Dal BGH251F2 si ottiene un semplicissimo Adamantio, e da quanto mi risulta non evoca Cloud.. ]


_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 12:53    Oggetto: Rispondi citando

lo so quello che hai detto..... non ti ho mica dato dello scemo ..... stavo solo scrivendo quello che sapevo ......
_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

tutte boiate, ma tanto non battono quelle che avevo trovato su un sito inglese (in cui dicevano si potesse ottenere ifrit come giocatore di blitzball, o meglio ancora, che si potesse ottenere sephiroth in ffx tagliando a metĂ  il cd di ff7 e il dvd di ff10 e unire le 2 metĂ ... ausuashuashuahsuashuahsuhasuhasuahsuahs )
cmq mi ricordo che su un vecchio forum di ff c'erano alcuni che raccontavano dettagliatamente come prendere Griever e dovevi fare un percorso complicatissimo, di cui mi sembra di ricordare che dovevi rubare un oggetto ad Edea con "angelo trovatutto"che ti serviva per invocare Red Bahamut e sconfiggerlo, o qualcosa del genere
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lex
Hail and Beurk!
FF Sacrificed


Registrato: 21 Giu. 2004
Messaggi: 1316
Anni: 36
Localitŕ: Beurk
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
tutte boiate, ma tanto non battono quelle che avevo trovato su un sito inglese (in cui dicevano si potesse ottenere ifrit come giocatore di blitzball, o meglio ancora, che si potesse ottenere sephiroth in ffx tagliando a metĂ  il cd di ff7 e il dvd di ff10 e unire le 2 metĂ ... ausuashuashuahsuashuahsuhasuhasuahsuahs )
cmq mi ricordo che su un vecchio forum di ff c'erano alcuni che raccontavano dettagliatamente come prendere Griever e dovevi fare un percorso complicatissimo, di cui mi sembra di ricordare che dovevi rubare un oggetto ad Edea con "angelo trovatutto"che ti serviva per invocare Red Bahamut e sconfiggerlo, o qualcosa del genere

Beh quella del cd e il dvd tagliati e messi assieme le batte tutte

_________________


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

guarda che quella dei due cd tagliati è vera io ci sono riuscito infatti nel party ho sephiroth mazinga-z e l'uomo tigre.....
che pe prendere l'uomo tigre devi unire il cd di ff a quello di tekken.....

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Ma pensa te.... allora dividendo cd, potrei finalmente avere nel mio party anche un moguri o chocobo...













Se fosse vero sarebbe la scoperta del secolo!

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Biran
Rinnegato
FF God


Registrato: 19 Dic. 2003
Messaggi: 5055
Anni: 37
Localitŕ: San Francisco Bay Blues
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Boiate
_________________


"I am the clown with the tear-away face ,
Here in a flash and gone without a trace"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

si, la storia delle 2 metà cd è stupefacente....

anche se alcune se ossero vere sarebbe bello...
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Quistis
Chrysalid of a Star
FF God


Registrato: 20 Dic. 2003
Messaggi: 5690
Anni: 35
Localitŕ: catarsis
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

direi che a occhio e croce la meta' sono leggende inventate da chi spera in qualche modo che si avverino...tsk...seifer, poi...
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 12 Lug. 2004, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

anche se alcune fossero vere, io non mi ci metteri mai, troppo sbattimento
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group