Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Sogni..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 06 Set. 2004, 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Kyactus ha scritto:
laltra sera ho sognato che entravano i ladri in casa mia e mi aggredivano coprendomi con una coperta ... ma alla fine mi riesco a liberare e massacro uno a colpi di riga di ferro mentre l'altro riesce a scappare... come sogno era abbastanza reale....chissa che può significare??? wyrda??? help me



ho sbagliato topic... scusate....

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 06 Set. 2004, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
Akito ha scritto:
Macché! (La foto effettivamente è un po' troppo da star del cinema, avrei dovuto postarne un'altra...)

Davvero non sai chi è Niko Stumpo, Picci?

No io non lo so , illuminami (d'immenso possibilmente)



ECCO UN ARTICOLO SU NIKO STUMPO:

Alla scoperta della poesia del design (e della vita dopo il progetto The Remedi) con uno dei maggiori esperti italiani di Flash

Di Joe Shepter

In Italia, la parola "stress" viene di solito pronunciata in relazione alle arterie di qualche malcapitato dopo un'intera vita trascorsa nutrendosi con il ragù della Mamma. Così lo stress che si sta abbattendo sulle spalle del Web Designer, ormai milanese di adozione, Niko Stumpo, appare un poco strano.

"Oggi non posso parlare", dichiara il ventiquattrenne designer, completamente assorbito da un progetto per MTV Italia. "C'è di che impazzire".

Interi giorni dinanzi a un computer rappresentano un cambiamento radicale per Stumpo. Due anni fa era un ex studente d'Arte che trascorreva gran parte del proprio tempo battendo le splendide piazze di Roma in qualità di skateboarder professionista. Ha fatto il giro d'Europa, goduto di sponsorizzazioni e, in genere, si è anche divertito. Sfortunatamente, ha collezionato un numero di infortuni di tutto rispetto, inclusa la frattura di un ginocchio che ha posto fine alla sua carriera. "E' stato difficile smettere", racconta. "Lo skateboard rappresentava la mia vita ma non riusciva più a divertirmi".

Iperattivo per natura, Stumpo non sapeva che cosa fare. Non vedeva l'ora di gettarsi a corpo morto in qualcosa e, per caso, iniziò a giocare con il Web. "Non appena l'ho visto", dice, "mi sono detto, questo è ciò che voglio fare".

L'unico ostacolo che si frapponeva sulla sua strada? Non possedeva un computer.

Nessun problema. Stumpo semplicemente tirò fuori dai cassetti alcuni lavori risalenti all'epoca in cui era studente e, grazie ad un amico, organizzò a Roma una mostra delle proprie opere. Vendette tre dipinti e utilizzò il ricavato per acquistare un PC. Poi partì alla volta di Milano, dove entrò a far parte del microscopico settore Web di una società chiamata Quam. Ben presto si ritrovò molto occupato.

Nonostante Stumpo non si dimenticasse che si trattava di lavori commerciali, trovò che i progetti non offrivano molta libertà creativa. Se paragonata agli Stati Uniti e all'Inghilterra, l'Italia era un poco attardata nel Web design e Stumpo desiderava ardentemente costruire quel tipo di siti che incontrava navigando in Rete. Così trascorse le nottate lavorando su di un progetto sperimentale del tutto personale, intitolato ABC.

"ABC era costruito da mezzanotte alle cinque del mattino", afferma. "E' quello che mi interessa veramente".

Attraverso ABC e le molte lettere indirizzate ad altri designer, Stumpo si ritrovò presto a dare il proprio contributo al progetto The Remedi e a ricevere grosse offerte di lavoro dagli Stati Uniti. Tuttavia è rimasto a Milano, avendo preso atto del fatto che la situazione era migliorata - e così la qualità dei lavori commissionati dai clienti.

"Non mi vedo come un designer", spiega, "piuttosto come una sorta di Amy Franceschini. Le mie origini affondano nell'arte, non nella progettazione".

Stumpo ha appena terminato il sito italiano di MTV, oltre a lavori per la Peugeot, la Nike e la RAI. "La mia ambizione è realizzare piccole animazioni e progetti per altri siti sparsi per il mondo", afferma, facendo rilevare che si sta dedicando alle animazioni e alla progettazione a banda larga.

Così, a 24 anni, Stumpo è già stato uno skater professionista, un progettista di alto livello e un artista di successo. E' persino un tipo simpatico. Se aggiunge altro a tutto quello che ha ottenuto, non resta altro da fare che eliminarlo.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 06 Set. 2004, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Biran ha scritto:
Akito ha scritto:
Macché! (La foto effettivamente è un po' troppo da star del cinema, avrei dovuto postarne un'altra...)

Davvero non sai chi è Niko Stumpo, Picci?

No io non lo so , illuminami (d'immenso possibilmente)


Questo è il suo sito: www.abnormalbehaviorchild.com

ECCO UN ARTICOLO SU NIKO STUMPO:

Alla scoperta della poesia del design (e della vita dopo il progetto The Remedi) con uno dei maggiori esperti italiani di Flash

Di Joe Shepter

In Italia, la parola "stress" viene di solito pronunciata in relazione alle arterie di qualche malcapitato dopo un'intera vita trascorsa nutrendosi con il ragù della Mamma. Così lo stress che si sta abbattendo sulle spalle del Web Designer, ormai milanese di adozione, Niko Stumpo, appare un poco strano.

"Oggi non posso parlare", dichiara il ventiquattrenne designer, completamente assorbito da un progetto per MTV Italia. "C'è di che impazzire".

Interi giorni dinanzi a un computer rappresentano un cambiamento radicale per Stumpo. Due anni fa era un ex studente d'Arte che trascorreva gran parte del proprio tempo battendo le splendide piazze di Roma in qualità di skateboarder professionista. Ha fatto il giro d'Europa, goduto di sponsorizzazioni e, in genere, si è anche divertito. Sfortunatamente, ha collezionato un numero di infortuni di tutto rispetto, inclusa la frattura di un ginocchio che ha posto fine alla sua carriera. "E' stato difficile smettere", racconta. "Lo skateboard rappresentava la mia vita ma non riusciva più a divertirmi".

Iperattivo per natura, Stumpo non sapeva che cosa fare. Non vedeva l'ora di gettarsi a corpo morto in qualcosa e, per caso, iniziò a giocare con il Web. "Non appena l'ho visto", dice, "mi sono detto, questo è ciò che voglio fare".

L'unico ostacolo che si frapponeva sulla sua strada? Non possedeva un computer.

Nessun problema. Stumpo semplicemente tirò fuori dai cassetti alcuni lavori risalenti all'epoca in cui era studente e, grazie ad un amico, organizzò a Roma una mostra delle proprie opere. Vendette tre dipinti e utilizzò il ricavato per acquistare un PC. Poi partì alla volta di Milano, dove entrò a far parte del microscopico settore Web di una società chiamata Quam. Ben presto si ritrovò molto occupato.

Nonostante Stumpo non si dimenticasse che si trattava di lavori commerciali, trovò che i progetti non offrivano molta libertà creativa. Se paragonata agli Stati Uniti e all'Inghilterra, l'Italia era un poco attardata nel Web design e Stumpo desiderava ardentemente costruire quel tipo di siti che incontrava navigando in Rete. Così trascorse le nottate lavorando su di un progetto sperimentale del tutto personale, intitolato ABC.

"ABC era costruito da mezzanotte alle cinque del mattino", afferma. "E' quello che mi interessa veramente".

Attraverso ABC e le molte lettere indirizzate ad altri designer, Stumpo si ritrovò presto a dare il proprio contributo al progetto The Remedi e a ricevere grosse offerte di lavoro dagli Stati Uniti. Tuttavia è rimasto a Milano, avendo preso atto del fatto che la situazione era migliorata - e così la qualità dei lavori commissionati dai clienti.

"Non mi vedo come un designer", spiega, "piuttosto come una sorta di Amy Franceschini. Le mie origini affondano nell'arte, non nella progettazione".

Stumpo ha appena terminato il sito italiano di MTV, oltre a lavori per la Peugeot, la Nike e la RAI. "La mia ambizione è realizzare piccole animazioni e progetti per altri siti sparsi per il mondo", afferma, facendo rilevare che si sta dedicando alle animazioni e alla progettazione a banda larga.

Così, a 24 anni, Stumpo è già stato uno skater professionista, un progettista di alto livello e un artista di successo. E' persino un tipo simpatico. Se aggiunge altro a tutto quello che ha ottenuto, non resta altro da fare che eliminarlo.

_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

avere un gufo come animale domestico.
_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:08    Oggetto: Rispondi citando

a me piacerebbe un cucciolo di cinghiale
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Picci
vicesceriffo
FF Sacrificed


Registrato: 10 Ago. 2003
Messaggi: 1905
Anni: 103
Localitŕ: Quel del Valdarno
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

a me piacciono tanto i conigli bianchi con gli occhi rossi
_________________
vieni qui, stupendo ammasso di materialismo dialettico
tupatupatupatupa
♥♥♥
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

Marsh` ha scritto:
a me piacerebbe un cucciolo di cinghiale


perchè?
vuoi usarlo come aspirapolvere?
una volta ho visto uno che portava a spasso un maialino al guinzaglio.

_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

sono teneri i cinghialotti
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

io adoro il panda rosso ma dubito di poterne tenere uno in casa
_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

esistono i panda rossi?
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Wonderland
Cheshire Cat
FF God


Registrato: 16 Mar. 2004
Messaggi: 6028
Localitŕ: FFSpirit Cuccia
MessaggioInviato: 08 Set. 2004, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

shi^^



Chiuso qui l'offtopic sugli animali

_________________
Akito ha scritto:
Wondy sei troppo ciccinaaaa *.*
Uff, voglio qualcosa che si chiami tipo "My Mini Wond" da portarmi sempre in giro.


Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Wyrda
FF Slave
FF Slave


Registrato: 13 Lug. 2004
Messaggi: 821
Anni: 35
Localitŕ: nord
MessaggioInviato: 12 Set. 2004, 18:56    Oggetto: sogni Rispondi citando

Topic dei sogni:
che la mia scuola bruciasse questa notte.

_________________

La torre di Pisa...E se avesse ragione lei?
(Walter Valdi)
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 12 Set. 2004, 20:26    Oggetto: Re: sogni Rispondi citando

Wyrda ha scritto:
Topic dei sogni:
che la mia scuola bruciasse questa notte.


e mi tocca quotare
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Hiri-Ichigo
fool
FF Sacrificed


Registrato: 04 Mag. 2004
Messaggi: 3623
Anni: 35
Localitŕ: mondo dei sogni
MessaggioInviato: 12 Set. 2004, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

qual'è il problema scusate...
si va a fare una colleta veloce veloce di tot litri di super un' accendino ...
e si va a scuola
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
Marsh`
Hope.
FF God


Registrato: 29 Apr. 2004
Messaggi: 6253
Anni: 36
Localitŕ: Light Years Away.
MessaggioInviato: 12 Set. 2004, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Hiri l'hai giĂ  fatto altre volte? XD
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Ora Libera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group