Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Aeris ki è riuscito a salvarla????????

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Hiei
Guerriero Nero
FF Sacrificed


Registrato: 20 Gen. 2004
Messaggi: 2989
Località: Oscurità
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
Strano,io pensavo che la grotta con dentro il tizio che ti da il mithril fosse circondata da montagne...hai usato un chocobo d'oro?o c'é un passaggio aperto in mezzo alle montagne?X quanto riguarda le armi finali,dubito che già al primo disco sia possibile averle.Vuoi un esempio?Ultimate Weapon di Cloud:x prenderla bisogna far fuori l'ultimate weapon che esce dal cratere assieme alle altre nel secondo cd(se non ricordo male).Qui i casi sono due:o hai usato dei codici,o hai usato qualche trucco a me ignoto.Non oso dilungarmi su altri particolari,perché ci sarebbe troppo da dire.Comunque darò un'occhiata anche al Link che hai messo x appurare i miei dubbi sul gioco.

Ah, sì giustamente anche l'arma finale di Cloud...ma alcune son sicuro le trovi, ovviamente quella di Aeris e giurereri anche qualcun'altra altra, forse Yuffie...ma son passati mesi - non ricordo.

I codici non so nemmeno come si usano...per arrivare alla grotta il modo c'è e senza chocobo ma non me lo ricordo, o con la buggy, o con il Tiny Bronco forse, girando attorno alle montagne a rrivando dal mare.

_________________
"Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"




Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando

SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
sephirot
OLIOLI
FF God


Registrato: 05 Giu. 2004
Messaggi: 8300
Anni: 36
Località: Jamaica, frequenza 141.69
MessaggioInviato: 22 Ago. 2005, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Con la buggy, tornando indietro dal continente via nave.
_________________
quanto mi manca tutto questo...
e anche questo



OLIOLIOOOOOOOOOOO!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Final Fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group