|
Autore |
Messaggio |
Akito FFSpirit vecchiume
Registrato: 14 Giu. 2004 Messaggi: 9076 Anni: 43 Localitŕ: sti gran cazzi
|
Inviato: 10 Ott. 2005, 12:34 Oggetto: |
|
|
Capitan_Harlock_84 ha scritto: | nn parlo di successo ma di creativita' e fantasia
nn vuol dire successo |
Ho capito ma, il successo non dovrebbe essere una conseguenza di creativitĂ e fantasia? (anche se magari non sempre )
Quello che intendevo è che col Game Cube non mi pare ne avessero avuta molta, ed infatti è stato un fiasco totale _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Shinryu Lupus in Fabula
Registrato: 16 Set. 2005 Messaggi: 489 Anni: 36 Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
|
Inviato: 10 Ott. 2005, 13:05 Oggetto: |
|
|
contano i giochi..
se per Nintendo Revolution usciranno solo giochi tipo Super Mario (senza nulla togliere, è un bellissimo game) dubito che venderà molto
da possessore di Gamecube posso dire che i giochi per il cubo in numero sono molti meno che quelli ps2, c'è meno possibilità di scelta.. e di conseguenza i negozi vendono roba per ps2 e xbox.. quando volevo un gioco Gamecube dovevo andare a Grosseto
poi, anche il marketing fa la differenza
la fantasia e creativitĂ c'erano anche con GC e Nintendo 64 eh
il Gamecube aveva il controller migliore (va beh questo imho), occupava meno spazio e la grafica era al livello delle concorrenti _________________ @ VanitaS |
|
Torna in cima |
|
|
Arcanum FFSpirit Vichingo
Registrato: 19 Dic. 2003 Messaggi: 2988 Anni: 36 Localitŕ: Asgaard
|
Inviato: 10 Ott. 2005, 13:43 Oggetto: |
|
|
fiQo :Q__
Però posso dire una cosa, che io sappia quest'anno la nintendo è stata l'unica a chiudere in attivo, sony e microsoft han chiuso in passivo.
Tra l'altro non è vero che la nintendo non ha giochi, basti pensare che detiene il monopolio di quel gran goco che è Zelda. |
|
Torna in cima |
|
|
Akito FFSpirit vecchiume
Registrato: 14 Giu. 2004 Messaggi: 9076 Anni: 43 Localitŕ: sti gran cazzi
|
Inviato: 10 Ott. 2005, 15:01 Oggetto: |
|
|
Shinryu ha scritto: |
poi, anche il marketing fa la differenza |
Su questo hai ragione
Shinryu ha scritto: | la fantasia e creativitĂ c'erano anche con GC e Nintendo 64 eh
il Gamecube aveva il controller migliore (va beh questo imho), occupava meno spazio e la grafica era al livello delle concorrenti |
Mah, appunto non è che avesse nulla di nuovo rispetto ai concorrenti
era piĂą o meno allo stesso livello... se questa si chiama fantasia e creativitĂ _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Blade FFSpirit Lama
Registrato: 04 Ago. 2003 Messaggi: 5031 Anni: 36 Localitŕ: Lamaland
|
Inviato: 10 Ott. 2005, 15:32 Oggetto: |
|
|
Una volta un mio amico mi fece notare la potenza economica della nintendo.
Giusto per darvi un idea, spero di non sbagliarmi, la Hasbro è diventata proprietà Nintendo (si, quella che fa anche le caramelle). _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
MASAMUNE ...
Registrato: 25 Set. 2004 Messaggi: 70 Anni: 35 Localitŕ: ALABAMA
|
Inviato: 18 Ott. 2005, 23:54 Oggetto: |
|
|
Blade ha scritto: | Una volta un mio amico mi fece notare la potenza economica della nintendo.
Giusto per darvi un idea, spero di non sbagliarmi, la Hasbro è diventata proprietà Nintendo (si, quella che fa anche le caramelle). |
ma quella nn si chiama "aribo"??? _________________
Grazie ZelluzzuXD
W i GhiozziXD |
|
Torna in cima |
|
|
Shinryu Lupus in Fabula
Registrato: 16 Set. 2005 Messaggi: 489 Anni: 36 Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
|
Inviato: 19 Ott. 2005, 13:30 Oggetto: |
|
|
la Hasbro faceva giochi da tavolo
comunque intendevo che il cubo aveva meno giochi in quantitĂ rispetto a ps2 e xbox, non in qualitĂ
Zelda r0xx _________________ @ VanitaS |
|
Torna in cima |
|
|
Capitan_Harlock_84 Due Spirit
Registrato: 07 Set. 2004 Messaggi: 1733 Anni: 39
|
Inviato: 19 Ott. 2005, 18:44 Oggetto: |
|
|
Akito ha scritto: | Capitan_Harlock_84 ha scritto: | nn parlo di successo ma di creativita' e fantasia
nn vuol dire successo |
Ho capito ma, il successo non dovrebbe essere una conseguenza di creativitĂ e fantasia? (anche se magari non sempre )
Quello che intendevo è che col Game Cube non mi pare ne avessero avuta molta, ed infatti è stato un fiasco totale |
dipende su quali principi ci si basa:
io vedo nel game cube l'originalita', nn la commercialita'.
ma l'originalita' se nn va di moda nn e' sentita e quindi voluta.
ad esempio la forma dek game cube e' di x se' originale, poi viene l'XboX ed infine La squallida ps2 ( che di aspetto sembra un normale PC altro che consolle )
vedi il ds con touch screen: chi altri ha avuto l'idea cosi' originale, nn certo la psp che e' semplicemente un game boy ( progetto nintendo di oramai circa 20 anni fa ) con la tecnologia + potente...
ti potrei elencare una marea di roba, ma nn ne ho voglia
************************************************* ***************************************** _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
chocobo2 Swordman
Registrato: 02 Giu. 2005 Messaggi: 151 Anni: 31 Localitŕ: Bari
|
Inviato: 19 Ott. 2005, 20:49 Oggetto: |
|
|
lo so ke la ps2 e molto buona ma la nintendo(la supera di molto) con tutte le sue console e con i suoi giochi mitici _________________ amo i giochi di ruolo sono troppo belli |
|
Torna in cima |
|
|
sephirot OLIOLI
Registrato: 05 Giu. 2004 Messaggi: 8300 Anni: 36 Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
|
Inviato: 20 Ott. 2005, 14:28 Oggetto: |
|
|
Capitan_Harlock_84 ha scritto: | vedi il ds con touch screen: chi altri ha avuto l'idea cosi' originale, nn certo la psp che e' semplicemente un game boy ( progetto nintendo di oramai circa 20 anni fa ) con la tecnologia + potente...
|
La PSP è IDENTICA e dico identica a una vecchia console portatile della Atari che avevo io. Anche di dimensioni. _________________ quanto mi manca tutto questo...
e anche questo
OLIOLIOOOOOOOOOOO!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Capitan_Harlock_84 Due Spirit
Registrato: 07 Set. 2004 Messaggi: 1733 Anni: 39
|
Inviato: 20 Ott. 2005, 15:48 Oggetto: |
|
|
sephirot ha scritto: | Capitan_Harlock_84 ha scritto: | vedi il ds con touch screen: chi altri ha avuto l'idea cosi' originale, nn certo la psp che e' semplicemente un game boy ( progetto nintendo di oramai circa 20 anni fa ) con la tecnologia + potente...
|
La PSP è IDENTICA e dico identica a una vecchia console portatile della Atari che avevo io. Anche di dimensioni. |
ora che mi ci fai pensare somiglia pure al game gear
( cmq e' tutto fuorche' originale in effetti...)
*********************************************** ******************************************** _________________
Ultima modifica di Capitan_Harlock_84 il 20 Ott. 2005, 19:50, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Shinryu Lupus in Fabula
Registrato: 16 Set. 2005 Messaggi: 489 Anni: 36 Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
|
Inviato: 20 Ott. 2005, 16:35 Oggetto: |
|
|
un po' più potente però : D _________________ @ VanitaS |
|
Torna in cima |
|
|
sephirot OLIOLI
Registrato: 05 Giu. 2004 Messaggi: 8300 Anni: 36 Localitŕ: Jamaica, frequenza 141.69
|
|
Torna in cima |
|
|
Shinryu Lupus in Fabula
Registrato: 16 Set. 2005 Messaggi: 489 Anni: 36 Localitŕ: Gondor / Grande Inverno
|
Inviato: 20 Ott. 2005, 17:10 Oggetto: |
|
|
asd _________________ @ VanitaS |
|
Torna in cima |
|
|
Hiei Guerriero Nero
Registrato: 20 Gen. 2004 Messaggi: 2989 Localitŕ: OscuritĂ
|
Inviato: 27 Ott. 2005, 12:52 Oggetto: |
|
|
60Gb: 15.000 canzoni /25.000 foto / 150 ore di video
Specifiche
Schermo a colori da 2,5 pollici
157 grammi
103,5 x 61,8 x 14 mm
Autonomia della batteria fino a 20 ore.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni: 170 mm x 74 mm x 23 mm.
Peso: 260 g.
Schermo: TFT LCD 16:9 widescreen, con oltre 16 milioni di colori e risoluzione di 480 x 272 pixel.
Periferiche integrate: altoparlanti, cuffia e presa per microfono.
Connettori: USB 2.0, 802.11 b wireless LAN (Wi-Fi) e Memory Stick PRO Duo.
Supporti di memorizzazione: oltre alla compatibilità con USB e Memory Stick, il principale supporto di memorizzazione della PSP è l'UMD (Universal Media Disc), appositamente sviluppato per la console portatile.
Per quanto riguarda l'autonomia della batteria della PSP, questa dovrebbe rientrare negli standard del settore. In altre parole, se utilizzi la console portatile solo per ascoltare brani musicali, la batteria dovrebbe durare almeno dieci ore. Giocando, l'autonomia si riduce a otto ore, mentre guardando un film a due ore e mezzo.
Si chiama SEPP l'ultima novitĂ tra le unitĂ portatili di energia a ricarica solare.
Al primo colpo d'occhio colpiscono l'eleganza del design e le ridottissime dimensioni: soltanto 10 x 7,5 x 2,5 cm
Il peso, batteria inclusa, è di soli 150 g.
SEPP include infatti una batteria da ben 1800 mA al Ni-Cd, ed è progettato con cura ed intelligenza per utilizzare al meglio l'energia immagazzinata tramite i pannelli fotovoltaici
Grazie ai numerosi adattatori in dotazione è possibile collegare la maggior parte dei telefonini in commercio; inoltre, grazie all'uscita USB potremo ricaricare iPod, PDA e altri apparecchi che vengono già forniti con il cavetto di ricarica da porta USB.
Potremo utilizzarlo di giorno per caricare la batteria interna, e di notte trasferire l'energia della batteria agli apparecchi da ricaricare.
Inoltre, con la lampada opzionale a led, SEPP può diventare una luce notturna, o da comodino.
...poi mi basta una tenda, il mio kit i sopravvivenza e la mia spada (anche se una moto fatta come dico io non guasterebbe). _________________ "Non c'e' schiavo piu' stupido
di quello a cui si debbono mostrare le catene che lo imprigionano perche' divenga consapevole del suo stato"
Dire "non mi interesso di politica" è come dire "non mi interesso di sesso" mentre ti stanno inculando
SI VIS PACE PARA BELLUM, SI VIS BELLUM PARA CULUM |
|
Torna in cima |
|
|
|