Final Fantasy Spirit Forum Index
login Profilo Messaggi Privati Lista degli utenti Cerca FAQ login
Vai al sito
     
 
Esisto anch'io,ragazzi.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk
Pagina 1 di 1 Topic Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 11 Ott. 2004, 17:56    Oggetto: Esisto anch'io,ragazzi. Rispondi citando

Prima di tutto,volevo specificare un paio di cose:1)-questo é l'ultimo messaggio che lascio sul forum...davvero,é proprio l'ultimo,dopo di che non vi stresserò più con messaggi inutili.Contenti? 2)-posso scrivere messaggi e fare topic solo in questo forum,negli altri no perché non sono registarto:quindi mi scuso per i casini che ho fatto,compreso sto topic. 3)-se avessi un PC decente,mi sarei registrato a dovere e avrei cercato di non fare cavolate ...bene,adesso arriviamo al sodo:io.................me ne vado.E già,proprio così,ma ne vado.Non riuscendo a entrare in chat,non riuscendo a registarmi sul forum,non riuscendo a non fare cavolate e rompere le scatole ai webmaster( )ho deciso che la soluzione migliore sarebbe stata quella di levarmi dai piedi.Alcuni di voi forse ci resteranno male,altri magari stapperanno una bottiglia di birra per festeggiare,ma comunque volevo dirvi che in questo sito mi son trovato davvero bene.Mi ha fatto piacere conoscere ragazzi in gamba come voi(anche se tra di voi non tutti mi stavano simpatici )e.......niente,forse un giorno riuscirò a farmi vivo in qualche modo...anche perché ora come ora ho un sacco di cose da fare,e una montagna di problemi mi crolla addosso ogni giorno...comunque,sono contento di essere venuto in questo sito.Davvero,penso che questo sia uno dei pochi siti veramente interessanti,e non lo dico per il fatto che il sito riguarda final fantasy o qualsiasi altra cosa.......lo dico per via delle persone che lo frequentano,ovvero voi ragazzi.Il tempo passa per tutti e io ormai non sono più un ragazzino.Va bene,ora basta coi discorsi perditempo...é ora di andare.Spero di rivedervi tutti quanti un giorno o l'altro^^,nel frattempo,continuate a far vivere questo sito anche da parte mia.Non mollate mai.Ci tengo.Bhé...é tutto.Ciao ragazzi
Torna in cima
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott. 2004, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Gippy... ci mankerai.... spero ke se ne avrai la possibilitĂ  ci verrai a trovare e ke nn ti sorderai di noi... ti vogliamo bene!!!
Torna in cima
Aeris89
The Diota's mistress!!
FF Devoted


Registrato: 03 Mag. 2004
Messaggi: 138
Anni: 34
Localitŕ: Ubaldolandia^^
MessaggioInviato: 11 Ott. 2004, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Gippy... ci mankerai.... spero ke se ne avrai la possibilitĂ  ci verrai a trovare e ke nn ti sorderai di noi... ti vogliamo bene!!!


l'ho scritto io...-.-''(m'ha segnalato cm ospite )

_________________

Lasciamo perdere... tanto sei un Diota... senza la i perkè non te la meriti!!! Skerzoooooo^^
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Akito
FFSpirit vecchiume
FF God


Registrato: 14 Giu. 2004
Messaggi: 9076
Anni: 42
Localitŕ: sti gran cazzi
MessaggioInviato: 12 Ott. 2004, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

GPG87, mi dispisce che tu non sia riuscito a registrarti ...
_________________
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
yunje
FF Devoted
FF Devoted


Registrato: 02 Ago. 2004
Messaggi: 192
Anni: 34
Localitŕ: Aereonave ponte
MessaggioInviato: 12 Ott. 2004, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gpg, mi mancherai e mi dispiace non averti piu potuto vedere in chat...spero che qualche volta ci verrai a trovare.
Ciao Ciao
Torna in cima
ProfiloMessaggio privato
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 21 Ott. 2004, 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Woa,ma allora qualcuno lassù mi vuole bene!^^é incredibile...sto topic é ancora qua!Temevo ormai di aver rotto fin troppo le scatole ai moderatori^^''...comunque,se tutto va bene,se il Dio Lama avrà pietà di me,forse riuscirò a farmi vivo tra un mesetto...forse anche meno,o anche più tardi.Cavolo,non vedo l'ora di rientrare in chat!...ma se poi entro e non trovo nessuno???mi sparerò nelle palle...no no,anzi,forse é meglio se prima lascio un messaggio in Tag,che é meglio...alla fine,io,speriamo che me la cavo!^^
Torna in cima
Aeris89
The Diota's mistress!!
FF Devoted


Registrato: 03 Mag. 2004
Messaggi: 138
Anni: 34
Localitŕ: Ubaldolandia^^
MessaggioInviato: 24 Ott. 2004, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

no gippy!!!XD sul fatto di trovare qualcuno vedi ke lo trovi sicuro!!! ultimamente la chat è più viva del solito.... Mr. Green


_________________

Lasciamo perdere... tanto sei un Diota... senza la i perkè non te la meriti!!! Skerzoooooo^^
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 29 Ott. 2004, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Come diceva una volta la pubblicità di final fantasy 8 che vacevano vedere su italia uno nel lontano 1998(se non vado errato):"Ce la farai,un giorno..."Se se,e come no,e certo che ce la farò.Ce la farò a prendere un pc decente...o magari porto il cesso che ho adesso da un tecnico e pregando il dio lama posso solo sperare che mi apra 'sta stramaledettissimissima finestra della chat!...va bé,speriamo bene^^''in ogni caso...ogni tanto mi farò vedere qua dentro e nella tag.Ciaoz a tuttiz^^
Torna in cima
Demone
FF Spirit-oso
FF Sacrificed


Registrato: 09 Giu. 2004
Messaggi: 1646
Anni: 40
MessaggioInviato: 30 Ott. 2004, 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao gpg87 mi fa piacere che sei tornto qui nel forum fa sempre bene un pò di gente nuova.... ma perche nell'altro topic mi chiedi scusa??
non hai motivo di scusarti con me... non mi sembra che mi hai fatto qualcosa di male.

_________________


http://musumix.blogspot.com/

pereprerepeeee!!! taTAtaTAtaTAtaTAtaTA!!!
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoInvia email
John Rambo
Sottotenente
FF Addict


Registrato: 18 Set. 2004
Messaggi: 380
Anni: 36
Localitŕ: Vietnam
MessaggioInviato: 30 Ott. 2004, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Dai su GPG, vedrai che troverai un modo per riaggiustare il pc, spero di rivederti in futuro su questo forum, a presto!!!
(per il pc, nn sei l'unico che ha problemi simili, il 60% è colpa del sistema operativo, cambia piano diventa Linux! ).

_________________


Colonnello Trautman: "è da non crederci!"
Rambo: "cosa signore?"
Colonnello Trautman: "mi ripugna ammetterlo ma stiamo diventando troppo teneri!"
Rambo:"forse solo un tantino signore, solo un tantino!"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN MessengerNumero ICQ
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 30 Ott. 2004, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Appena mi si aggiusta il pc,giuro che mi registrerò anche nel forum^^...magari nel frattempo tenterò di entrare in chat col computer di papà che sta in negozio(sempre se non avrò problemi di tempo e/o impegni vari.mi fa piacere che ogni tanto qualcuno mi risponda nei topic che faccio^^grazie a tutti i compagni della chat e del forum!Spero di potervi incontrare in chat prima o poi^^ciaoz a tuttiz!
Torna in cima
John Rambo
Sottotenente
FF Addict


Registrato: 18 Set. 2004
Messaggi: 380
Anni: 36
Localitŕ: Vietnam
MessaggioInviato: 31 Ott. 2004, 07:32    Oggetto: Rispondi citando

GPG87 ha scritto:
Appena mi si aggiusta il pc,giuro che mi registrerò anche nel forum^^...magari nel frattempo tenterò di entrare in chat col computer di papà che sta in negozio(sempre se non avrò problemi di tempo e/o impegni vari.mi fa piacere che ogni tanto qualcuno mi risponda nei topic che faccio^^grazie a tutti i compagni della chat e del forum!Spero di potervi incontrare in chat prima o poi^^ciaoz a tuttiz!


grazie, spero di rivederti anche io!!

_________________


Colonnello Trautman: "è da non crederci!"
Rambo: "cosa signore?"
Colonnello Trautman: "mi ripugna ammetterlo ma stiamo diventando troppo teneri!"
Rambo:"forse solo un tantino signore, solo un tantino!"
Torna in cima
ProfiloMessaggio privatoMSN MessengerNumero ICQ
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 02 Nov. 2004, 09:11    Oggetto: Rispondi citando

Guardate la data e l'ora di questo messaggio...sono in chat!!!^^
Torna in cima
GPG87
Ospite




MessaggioInviato: 02 Nov. 2004, 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Vabbé,ero venuto in chat,ma non é venuto quasi nessuno...ci rivedremo l'anno prossimo se mi va bene.Ciaoz a tuttiz.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Final Fantasy Spirit Forum Index » Forum Help Desk Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
non puoi allegare files in questo forum
non puoi scaricare files in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group